Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1

    due attività nello stesso sito?

    Ciao a tutti


    ho una domanda da sottoporvi.


    Un mio cliente ha attualmente un negozio fisico e vende prodotti alimentari. Per questo, da qualche anno ha creato un sito di ecommerce.


    Ora, oltre alla vendita dei prodotti, vuole (sempre nello stesso negozio fisico) effettuare da mangiare piatti caldi.


    Domanda: secondo voi, devo creare 2 siti web distinti (uno per l'ecommerce ed uno che pubblicizzi il locale bar) o li metto entrambi nello stesso sito?


    2) Per quanto riguarda i social network: devo crearne altri distinti o sempre nello stesso account?


    Grazie per rispondermi

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    93

    Separa

    Ciao KeyClient,
    io ti consiglio di separare le due attività sia a livello di siti che di social, questo perchè è bene avere una comunicazione focalizzata e specifica su ognuna delle due attività. In questo modo puoi fare un lavoro di posizionamento migliore, ti distingui e non crei confusione nella mente degli utenti.





    Seguimi su - Marketing ADV Signorelli - Consulenza Web Marketing e Consulenza SEO
    Ultima modifica di ferdi74; 26-02-2018 a 20:02

  3. #3
    I due sono diversi, uno è sito di e-commerce e un altro sta pubblicizzando un negozio fisico. Quindi, è meglio avere un sito web separato e sarà facile per te indirizzare il giusto tipo di pubblico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.