Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Switch dei pannelli

  1. #1

    Switch dei pannelli

    Salve sono nuovo su questo forum, apro questa discussione perchè non riesto ad effettuare uno switch tra pannelli, per far ciò utilizzo setVisible il problema si verifica quando provo a rendere visibile il pannello(in questo caso Name choice) perchè non viene visualizzato nulla mentre se lo rendo visibile fin da subito e lo provo ad oscurare funziona... non riesco a capire proprio dove sbaglio, vi allego le tre classi in questione, grazie in anticipo

    frame.txt
    firstpage.txt
    namechoice.txt

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Italy
    Messaggi
    18,254
    Quote Originariamente inviata da dani2097 Visualizza il messaggio
    non riesto ad effettuare uno switch tra pannelli
    Ci sono diverse tecniche per "scambiare" componenti nella stessa area. Ne ho parlato diverse volte sul forum, ad esempio qui.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    Java Versions Cheat Sheet

  3. #3
    Il problema che sono quasi obbligato ad utilizzare il setvisible... ho anche un programma simile dove quest'ultimo funziona, e ho quasi copiato riga per riga per riuscirlo a far funzionare ma nulla...

  4. #4
    Ho scoperto che con setvisible lo scambio avviene e solo le immagini caricate nel pannello da far vedere non si vedono ma i JLabel si... potrebbe essere un problema di Toolkit.getDefaultToolkit().createImage?

  5. #5
    Ho risolto il problema era proprio del metodo di acquisizione delle immagini... grazie per la risposta in ogni caso, la mini-guida la trovo utile e la usero sicuramente in seguito

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1