Visualizza i risultati del sondaggio: cosa fare?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Fatti li C*** tua!

    0 0%
  • botta alla madre, poi alla figlia appena 18enne e ciao ciao

    1 14.29%
  • stanne lontano

    0 0%
  • i servizi sociali si attivano solo quando non servono

    2 28.57%
  • colpa del M5S

    0 0%
  • conosco queste storie, ho già avuto problemi

    0 0%
  • Hai appena descritto mia madre

    0 0%
  • eri tu quello che prendeva le ciabattate vero?

    2 28.57%
  • non ho capito

    1 14.29%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    1 14.29%
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    La migliore cosa secondo me è vergognarti per quello che hai scritto.
    eh
    in effetti quella ragazza non è figlia mia
    il padre..BOH , la madre dice che non ne vuole piu sapere

    si è vero, sono pensieri che mi faccio solo io e mi complico la vita !!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    per me e' tutto legato all'estrema superficialita' generalizzata della nostra societa':

    uno(a) vede/intravvede/"legge" qualche cosa per 30" e immediatamente arriva alle conclusioni e il piu' delle volte rifiuta anche di cambiare opinione.

    nel primo caso si vede una donna disinibita o con certe atteggiamenti e subito si le si da' della "poco di buono".
    nel secondo si vede un uomo che usa le mani su una donna e subito viene dato per scontato che la stia picchiando.

    forse quando impareremo a pensare e magari a contare fino a 10(000) prima di lanciarci a rotta di collo in una situazione che non conosciamo (abbastanza) sara' sempre troppo tardi.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    a differenza di quanto detto nella mia firma, se una te la concede, tu non rifiutare.

    Detto questo, la donnina ha il diritto di vivere come vuole ed approfittarsi di chi vuole.
    Anche come educare la figlia è un compito suo.
    La figlia, se è differente dalla madre, capirà che non è il giusto metodo per ottenere qualcosa nella vita.
    Se è uguale alla madre, potrai anche intrometterti tu, ma non cambierai la sua indole.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #14
    Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)
    _________________________________
    www.like-a-loft.com

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    [QUOTE=nicolamanzoni;25507289]non resisto!!!

    http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25467169[/QUOTE]

    il tuo quote mi è servito per illuminarmi un poco sulla situazione
    in crossposting è vietato, ma penso che qua ci stava tutto

    A dire la verità non capisco come mai questa diciamola "coscenza di classe" si sia risvegliata soltanto in questi ultimi anni.
    quando ero piccolo io a scuola, non vedevo minigonne, mutande che apparivano "magicamente", o pantacollant che si vede tutto!
    Il mio discorso è basato su questo "risveglio", si è vero che una persona coscente di avere un potere a lungo andare prende confidenza e padronanza di come usarlo per i suoi scopi, i quali per la maggior parte sono prettamente egoistici.

    20 anni fa ricordo che si usciva in gruppo misto, e si giocava a palla, bici etc, ora si tende a fare i fighi in modo smisurato
    per le femmine la tendenza è apparire piu sexy possibile (dai avete capito cosa intendo)
    per i maschietti piu tecnologici o motorizzati (citycar, cellulare etc)

    stavo pensando proprio alle grandi marche che vogliono spingere i loro prodotti, uHM o forse mi sbaglio? in realtà la TV influenza molto, ed un ragazzino che vuole stare in gruppo alla fine non fa altro che ingoiare informazioni su come sia FIGO apparire con l'ultimo cellulare.
    Ma questo mio pensiero fa a cazzotti con l'enorme costo che questa moda deve supportare, suvvia con la crisi che c'è non penso sia possibile, eppure ne vedo sempre tanti cosi e non me lo spiego

    poi vedi al telegiornale le ultime notizie su piccole prostitute e tutto diventa triste
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    L'offerta è sovente determinata dalla domanda.

    Crocifiggiamo entrambi, no e?

    Si perchè se uno ne scopa tante è un figo, loro solo delle (dai avete capito cosa intendo).
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    L'offerta è sovente determinata dalla domanda.

    Crocifiggiamo entrambi, no e?

    Si perchè se uno ne scopa tante è un figo, loro solo delle (dai avete capito cosa intendo).
    forse questo discorso è solo nella tua testa
    mai pensato ad una cosa del genere, anzi posso vantarmi di esprimere da sempre il mio pensiero che questi siano :"sciupafemmine"
    quindi credo di essere coerente sia da una parte che dall'altra
    Ma il discorso è rivolto ad altro, qui si parla di insegnare alla nuova generazione come usufruire di vantaggi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    forse questo discorso è solo nella tua testa
    mai pensato ad una cosa del genere, anzi posso vantarmi di esprimere da sempre il mio pensiero che questi siano :"sciupafemmine"
    quindi credo di essere coerente sia da una parte che dall'altra
    Ma il discorso è rivolto ad altro, qui si parla di insegnare alla nuova generazione come usufruire di vantaggi
    Se tu scrivi "per le femmine la tendenza è apparire piu sexy possibile (dai avete capito cosa intendo)", oltre a quanto pensi della signora oggetto del 3D mi vien da pensare che la tua opinione negativa è concentrata su queste donne e su come si comportano.

    Io non volevo dire che per la maggior parte degli uomini fa figo chi se ne fa molte ma non era rivolto a te anche se ho usato una tua frase per non scrivere brutte parole.

    Per quanto riguarda l'insegnamento su come usufruire di questi "vantaggi" come tu li chiami, credo che sia solo compito delle madri.

    Tanto poi ti ricorderai anche tu di ragazze che uscivano con la sciarpa per poi cambiarsi in auto prima della discoteca o del pub, quindi alla fine le ragazze fanno come meglio credono.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #19
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Quindi avendo spigato sopra che io non voglio prendere mazzate nonostante potrei parlare a ragione, secondo voi la cosa migliore da fare quale è?
    se - come mi par di capire - per te non e' che una conoscente, semplicemente fatti i fatti tuoi: se anche volesse darla al mondo intero, non credo siano fatti che ti riguardano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.