Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    iphone e video sorveglianza

    Ciao A tutti. utilizzare un iphone come videocamera di sicurezza è semplice, vi chiedo se qualcuno conosce il modo di gestire 4 iphone , utilizzati come videosorveglianza, da un unica APP , ovviamente il tutto collegato ad unica rete wifi.

  2. #2
    E quindi metteresti i telefoni in giro come fossero telecamere di videosorveglianza?

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da denis76 Visualizza il messaggio
    E quindi metteresti i telefoni in giro come fossero telecamere di videosorveglianza?

    Esatto. Alla fine ci sono riuscito e funziona alla grande. Utilizzo l’app ATHOME E TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTE. E direi molto utile e a prezzo zero se si possiedono smartphone vecchi che non si utilizzano.

  4. #4
    Ho comprato 5 Xiaomi Yi Dome e funzionano con più smartphone, inoltre puoi controllare la direzione della telecamera a diistanza. Sicuramente ti costa molto meno di 5 iPhone.

  5. #5
    Sinceramente gli iphone, essendo vecchi telefoni , mi hanno permesso di fare il tutto senza spendere un centesimo (anche le APP sono gratutite) , inoltre fungono da domotica per la casa, per far funzionare le luci e musica, posso parlare a distanza tipo interfono (anche se sono dall'atra parte del mondo) , parlare con siri a distanza (e tutto quello che ne consegue) ascoltare quello che succede in casa e in futuro chissa che cosa. io parlo con loro e loro fanno tutto. Esagerato? Comodo! Divertente!

  6. #6
    Xiaomi Yi Dome 65€!!!! solo una!!!!
    Sinceramente gli iphone, essendo vecchi telefoni , mi hanno permesso di fare il tutto senza spendere un centesimo, altrimenti non lo avrei fatto (anche le APP sono gratutite) , inoltre fungono da domotica per la casa, per far funzionare le luci e musica, posso parlare a distanza tipo interfono (anche se sono dall'atra parte del mondo) , parlare con siri a distanza (e tutto quello che ne consegue) ascoltare quello che succede in casa e in futuro chissa che cosa. io parlo con loro e loro fanno tutto. Esagerato? Comodo! Divertente!

  7. #7
    Xiaomi Yi Dome io l'ho pagato 40€ l'uno su Amazon. Funge da interfono anche dall'altra parte del mondo, hai la funzione di impostazione direzione di visione a distanza, hai visione notturna, le notifiche su rilevazione di movimento, registrazione di 10 secondi sulla notifica nel caso non sei abbonato al servizio Yi Cloud, e se aggiungi la SD hai anche la registrazione temporale degli eventi.

  8. #8
    Ottimo direi!

  9. #9
    Era per dire, nel caso qualcuno fosse interessato senza avere la disponibilità economica di comprare 5 iPhone.

  10. #10
    Beh ovvio, io l'ho fatto solo perche avevo a disposizione i telefoni in più senza dover spendere un centesimo, sarebbe alquanto inopportuno e direi ,stupido, acquistare dei telefoni solo per questo, meglio le videocamere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.