Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    [RETRIBUITO] Aggiornamento Sito Web

    Privato: Gaetano
    Referente: Gaetano

    Mail: maiellog@yahoo.it
    Budget: basso, accetto offerte e valuto
    Lavoro: Telelavoro
    Candidature entro: appena disponibile

    Salve cerco per aggiornamento di un sito web in WP per una Lavanderia Self Service, vorrei inoltre implementare una pagina dedicata a prodotti (non necessariamente ecommerce solo vetrina) ed inoltre vorrei inserire una pagina che consenta di informare l'utente della lavanderia sullo stato in real time delle macchine, in pratica dei box con il tipo di macchina (lavatrice ed asciugatore) e il suo riferimento (numero macchina o anche assegnando un nome), questo per dare indicazione di libero/impegnata, e se impegnate i tempi di lavaggio o asciugatura da gestire inizialmente in manuale (il real time intendo) .
    Sarebbe super avere un app su smartphone in grado di avere queste informazioni, ma non saprei ...
    Mi occupo di vendita di lavanderie self service e prodotti annessi, quindi avere poi un riferimento di qualcuno che possa gestire siti web e annessi potrebbe essere una referenza da proporre ai miei clienti, attendo, grazie

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    A) Ho spostato nel forum corretto
    B) Aggiorna i dati obbligatori (eventualmente rispondendo al post)
    Dati obbligatori:
    - Scadenza offerta
    - Budget (sopratutto quando è basso) cosi non perde tempo nessuno
    - Separare i lavori, un conto è creare una pagina in wp tutt'altra cosa è creare una interfaccia web/hardware, o una app che oltretutto a due sistemi operativi (Android/iOS)
    Grazie in difetto l'offerta verrà cestinata
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11
    OK, Grazie 1000, CORREGGO COME RICHIESTO :

    - Scadenza Offerta : 30/03/2018
    - Budget : € 300,00 ( il budget si riferisce al solo aggiornamento Sito Web, per il resto della richiesta se qualcuno ha interesse mi contatti, grazie
    Ultima modifica di maiellog; 25-02-2018 a 13:12

  4. #4
    Edit by mod
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 06-03-2018 a 23:51 Motivo: commento vietato da regolamento

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    Salve, io ho mandato un email ma non ho ricevuto mai risposta.
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.