Pagina 19 di 33 primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 326
  1. #181
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Intanto il primo razzista xenofobo d' Italia ha stravinto e asfaltato i suoi avversari

    Attilio Fontana.
    le grasse risate

  2. #182
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    credo che non ti sia informato cosa sia il reddito di cittadinanza
    qualcosa che secondo travaglio (...) e' impraticabile e gia' lo sapevano a priori:

    È chiaro che la proposta del M5s sul reddito di cittadinanza e quella della Lega sull’abolizione totale della legge Fornero sono impraticabili, perché costerebbero troppo.
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...crisi/4206696/

  3. #183
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Mi sa che è il contrario ..
    Il M5S non ha nulla senza alleanza, Al PD probabilmente con questa incertezza conviene stare all'opposizione e tirare bordate da li.
    a chi tira le bordate il PD? al m5s che non può governare? al cdx?
    Secondo me, al M5S fare accordi col PD non conviene.
    Rischia di cadere nella trappola dei vecchi partiti e di perder voti qualora dovesse scendere a compromessi per mantenere in piedi il governo.

    Bisogna continuare a tirare dritto con le proprie idee...probabilmente gli italiani capiranno che serve un partito FORTE e solo al comando per poter ristabilire l'ordine in questo paese di intrallazzari, corrotti e collusi.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #184
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Vero. Basta vedere la corte sfacciata che il PD sta facendo in questi giorni a Di Maio. Repubblica sembra la bacheca dell'amore.
    Mi sa che l'hai letta al contrario , è il M5S che sta gettando sponde al PD, non il contrario.
    Renzi E oggi Calenda hanno parlato di rimanere all'opposizione, che del resto è il posto che gli elettori (popolo sovrano) hanno destinato al PD.
    Vero che alcuni esponenti PD ci stanno cascando dentro nel tentativo M5s (e fanno male), ma gli elettori giustamente si stanno opponendo, vedi #senzadinoi
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #185
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    qualcosa che secondo travaglio (...) e' impraticabile e gia' lo sapevano a priori:



    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...crisi/4206696/
    Chissà perchè la corte dei conti, all'epoca disse che il reddito di cittadinanza non era impraticabile, anzi, facilmente realizzabile andando a togliere tutti gli altri tipi di sostegni che diverse migliaia di italiani percepivano mensilmente.

    Inoltre un reddito di cittadinanza SUBORDINATO alla mancanza di lavoro ( se l'ufficio di collocamento ti trova un impiego per 2 volte e non accetti / o ti fai mandare via perdi il diritto al reddito ), lo vedete davvero come un male?
    Io vedo come MALE i baby pensionati che a 50 anni, con 2.000 euro di pensione si godono la vita sulle spalle dei giovani.
    Io vedo come MALE i falsi invalidi che con il medico compiacente ( e tutta la cricca che seguiva l'iter ), si gode la pensione sulle spalle dei giovani.
    Io vedo come MALE i pensionati che lavorano a NERO, perchè cosi le aziende hanno personale qualificato, sottopagato e facilmente manipolabili ( non faranno mai causa per paura di perder la pensione ).

    Purtroppo i politici tutto questo, non lo capiranno mai.
    Forse ora, con un pò di tempo libero in più, lontano dalle comode poltrone di governo, avranno modo di riflettere.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #186
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Mi sa che l'hai letta al contrario , è il M5S che sta gettando sponde al PD, non il contrario.
    Renzi E oggi Calenda hanno parlato di rimanere all'opposizione, che del resto è il posto che gli elettori (popolo sovrano) hanno destinato al PD.
    Vero che alcuni esponenti PD ci stanno cascando dentro nel tentativo M5s (e fanno male), ma gli elettori giustamente si stanno opponendo, vedi #senzadinoi
    restando all'opposizione, con quei numeri, farete la fine di Rifondazione Comunista...
    contenti voi...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #187
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Vero. Basta vedere la corte sfacciata che il PD sta facendo in questi giorni a Di Maio. Repubblica sembra la bacheca dell'amore.

    Verissimo.

    Avremo la coalizione dell'ammmmore. M5S-PD

    Poi il M5S sparirà
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  8. #188
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Mi sa che l'hai letta al contrario , è il M5S che sta gettando sponde al PD, non il contrario.
    Renzi E oggi Calenda hanno parlato di rimanere all'opposizione, che del resto è il posto che gli elettori (popolo sovrano) hanno destinato al PD.
    Vero che alcuni esponenti PD ci stanno cascando dentro nel tentativo M5s (e fanno male), ma gli elettori giustamente si stanno opponendo, vedi #senzadinoi
    I responsabili si trovano. Si trovano sempre. E' pieno di responsabili
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #189
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Chissà perchè la corte dei conti, all'epoca disse che il reddito di cittadinanza non era impraticabile, anzi, facilmente realizzabile andando a togliere tutti gli altri tipi di sostegni che diverse migliaia di italiani percepivano mensilmente.

    Inoltre un reddito di cittadinanza SUBORDINATO alla mancanza di lavoro ( se l'ufficio di collocamento ti trova un impiego per 2 volte e non accetti / o ti fai mandare via perdi il diritto al reddito ), lo vedete davvero come un male?
    Io vedo come MALE i baby pensionati che a 50 anni, con 2.000 euro di pensione si godono la vita sulle spalle dei giovani.
    Io vedo come MALE i falsi invalidi che con il medico compiacente ( e tutta la cricca che seguiva l'iter ), si gode la pensione sulle spalle dei giovani.
    Io vedo come MALE i pensionati che lavorano a NERO, perchè cosi le aziende hanno personale qualificato, sottopagato e facilmente manipolabili ( non faranno mai causa per paura di perder la pensione ).

    Purtroppo i politici tutto questo, non lo capiranno mai.
    Forse ora, con un pò di tempo libero in più, lontano dalle comode poltrone di governo, avranno modo di riflettere.
    Il reddito di cittadinanza è una cazzata per motivi molto più contingenti della copertura. E' evidente che la copertura vada fatta a deficit (contrariamente a quello che dicono i 5S).

    Intanto i richiedenti sono di vario tipo:
    1) quelli che hanno un reddito basso sotto un certo limite (che non ricordo) che quindi evidentemente lavorano; costoro lasciano il lavoro che hanno per accettarne un altro? Se no, gli resta i reddito di cittadinanza residuo?
    2) quelli che non lavorano evidentemente sono disoccupati e lo sono perché il lavoro non c'è. Quindi che tipo di lavoro gli trovano?
    3) [PER ME LA PRINCIPALE] la dignità (viene chiamato anche reddito di dignità) la trovi con la tua realizzazione nel lavoro, non con un sussidio sostitutivo.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #190
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Bisogna continuare a tirare dritto con le proprie idee...probabilmente gli italiani capiranno che serve un partito FORTE e solo al comando per poter ristabilire l'ordine in questo paese di intrallazzari, corrotti e collusi.
    scritta cosi' pero' ha qualche cosa di storicamente inquietante.

    la giusta dose di pesi e contrappesi e' sempre preferibile a mio avviso. piu' che altro, i tizi in parlamento, dovrebbero lavorare assieme (il che non significa non entrare mai in contrapposizione) per migliorare questo Paese anziche' pensare alle loro beghe e intrighi di palazzo per accaparrarsi pezzi di potere.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.