Pagina 23 di 33 primaprima ... 13 21 22 23 24 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 326
  1. #221
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Putin è un dittatore saucer, hai idea di quanta gente è sparita o è stata ammazzata in Russia? Gente scomoda?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #222
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Eppure ci sono una serie di inebetiti ultra70enni che lo rimpiangono.
    quanto ultra? perche' a spanne, quelli sono nati li' attorno o subito dopo, la vedo dura che si ricordino qualcosa; in compenso di ultraottantenni - ragazzini, all'epoca - che lo rimpiangono, ce ne sono ben pochi

    qua torna buona quella frase che dice "facile i fascisti in tempo di democrazia; molto piu' complicato fare i democratici sotto il fascismo"

  3. #223
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    saucer, da chi ti fornisci?
    Discutiamone.
    Di cosa vuoi parlare?
    Di Putin che non ha riportato la Russia a superpotenza?

    A Mussolini che non ha fatto nulla di buono per l'Italia?

    A Mussolini che non ha pagato per le proprie scelte?

    Dei tanti baby pensionati o altri parassiti italiani che percepiscono soldi grazie agli amici e ai compari di partito?

    Esprimiti, e discutiamone.
    Se non hai argomenti e vuoi solo fare l'intellettualmente superiore, fa pure. Non sono qui per evangelizzare nessuno.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #224
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Di cosa vuoi parlare?
    Non delle cazzate che hai scritto, che comunque mi paiono largamente OT rispetto al thread.
    Ma non sarebbe nemmeno compito mio fartelo notare.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #225
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Putin è un dittatore saucer, hai idea di quanta gente è sparita o è stata ammazzata in Russia? Gente scomoda?
    E' un dittatore. Ok, bene.
    Ricordi in che stato era la Russia dopo Gorbaciov?
    Ricordi che lo Stato sociale era praticamente distrutto?

    E' (stato) un buon o un cattivo dittatore per quel paese?

    Ti rendi conto che ha annesso un paese ( Crimea ) senza far intervenire l'ONU?

    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    quanto ultra? perche' a spanne, quelli sono nati li' attorno o subito dopo, la vedo dura che si ricordino qualcosa; in compenso di ultraottantenni - ragazzini, all'epoca - che lo rimpiangono, ce ne sono ben pochi

    qua torna buona quella frase che dice "facile i fascisti in tempo di democrazia; molto piu' complicato fare i democratici sotto il fascismo"
    Spesso mi ritrovo a colloquiare con gente che ha tra i 70 ed i 90 anni, mi piace ascoltare la loro storia e come era la vita in quegli anni, della seconda guerra mondiale...etc.etc.

    E non preoccuparti, che se non hanno l'Alzheimer, si ricordano bene. Dopotutto stai parlando della loro gioventù, che al netto dei loro sentimenti, si ricordano benissimo se vivevano nella paura.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #226
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Non delle cazzate che hai scritto, che comunque mi paiono largamente OT rispetto al thread.
    Ma non sarebbe nemmeno compito mio fartelo notare.
    Ok, torniamo a parlare delle elezioni.
    Non ci sono vincitori.
    Questa legge elettorale non permette di trovare un vincitore, a meno che non si creino strane alleanze.

    Se mi dici che il reddito di cittadinanza è male, io ti spiego il mio punto di vista ( e si allarga ad altri argomenti il thread ).
    Se vuoi tenerlo solo inerente al topic, non fare commenti sul reddito di cittadinanza o su altri argomenti non inerenti al thread.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #227
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Spesso mi ritrovo a colloquiare con gente che ha tra i 70 ed i 90 anni, mi piace ascoltare la loro storia e come era la vita in quegli anni, della seconda guerra mondiale...etc.etc.

    E non preoccuparti, che se non hanno l'Alzheimer, si ricordano bene. Dopotutto stai parlando della loro gioventù, che al netto dei loro sentimenti, si ricordano benissimo se vivevano nella paura.

    mi sa che gli ultra ottantenni con cui parli tu hanno vissuto in un mondo diverso da quelli con cui parlo io, ma molto, molto diverso

    cmq come ha fatto notare wsim, siamo off topic, meglio tornare a discutere di scenari politici odierni

  8. #228
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    saucer, da chi ti fornisci?
    wsim, no la cosa è seria, io noto sempre più spesso sfoghi di questo tipo.

    In Italia Mussolini, così come in Germania Hitler, andarono al potere dopo un periodo di forte stallo. Mussolini fu chiamato al governo dal Re perché, dopo che il Parlamento si era dimostrato incapace di formare un governo, essendo quello che urlava più forte la gente aveva finito con identificarlo per il Big Man, il capobranco. E in Germania Hitler approfittò della instabilità della Repubblica di Weimar.

    Che poi, cosa vuoi che siano oltre 100milioni di morti, di fronte alla comodità dei treni che arrivano in orario?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  9. #229
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ok, torniamo a parlare delle elezioni.
    Non ci sono vincitori.
    Questa legge elettorale non permette di trovare un vincitore, a meno che non si creino strane alleanze.
    ....
    ....
    Se vuoi tenerlo solo inerente al topic, non fare commenti sul reddito di cittadinanza o su altri argomenti non inerenti al thread.
    Non ho fatto alcun commento relativo a redditi di cittadinanza et similia.

    Per quanto riguarda il primo paragrafo, il problema non sta nella legge elettorale, ma nel fatto che l'elettorato è tri-polare con forze che prima della elezioni erano valutate più o meno equivalenti. A urne chiuse, due di queste forze hanno raggiunto un risultato molto superiore alla terza, ma insufficiente per una chiara maggioranza.
    Inutile quindi dare le colpe alla legge elettorale, come qualche grillino sta già facendo.
    I vincitori ci sono, e sono chiarissimi.
    Si accordino tra loro, se ne saranno capaci, mentre il PD è giusto che rimanga all'opposizione, visto che così ha deciso il popolo sovrano.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #230
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio



    che al netto dell'alleanza con Hitler, è stato uno dei migliori politici che abbiamo avuto in Italia.

    Santiddio Saucer, ma che idiozie stai scrivendo?

    Qualsiasi cosa abbia fatto di buono prima di entrare in guerra non è nemmeno degno di menzione in confronto a quanto male ha lasciato dietro di se, 500.000 morti, decine di migliaia di vedove ed orfani, ci ha quasi buttati da una dittatura all'altra, ci ha fatto perdere il 100% della capacità produttiva ed è solo merito del genio italico se siamo stati in grado di rialzarci.

    Ora, uno dei migliori politici che abbiamo mai avuti, secondo te, avrebbe fatto il suo mestiere e ci avrebbe fatto sedere al tavolo dei vincitori o quantomeno a nessun tavolo, invece ci ha fatto sedere col culo a terra.

    Fammi un favore, prima di scrivere queste cose su Mussolini, fermati e ragiona.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.