Pagina 28 di 33 primaprima ... 18 26 27 28 29 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 326
  1. #271
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Ho detto questo?
    In pratica sì.
    L'UE non ha niente da guadagnarci con l'instabilità in Italia, anzi, ha molto da perderci.

  2. #272
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    In pratica sì.
    L'UE non ha niente da guadagnarci con l'instabilità in Italia, anzi, ha molto da perderci.
    per i complottisti piu uno stato è instabile e piu è manovrabile esternamente
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #273
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    per i complottisti piu uno stato è instabile e piu è manovrabile esternamente
    Per gli economisti invece le crisi contagiano anche gli altri paesi

  4. #274
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Per gli economisti invece le crisi contagiano anche gli altri paesi
    ops mi sono perso quando la germania ci ha rimesso quando la grecia è collassata, ops anche la spagna, irlanda...
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #275
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ops mi sono perso quando la germania ci ha rimesso quando la grecia è collassata, ops anche la spagna, irlanda...
    Quella crisi è scoppiata negli usa ed ha investito tutta l’Europa, Germania compresa

  6. #276
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    certo che si che comanda lui. omicidio colposo stradale o no HA UCCISO UN UOMO. siamo tutti li a condannare un ubriaco che distrugge una vita....ma grillo è un santo soprattutto rispetto a berlusconi che per quanto abbia fatto affari con la mafia da lavoro a 6mila persone...e se 4 ragazzine vanno ad una festa di un'80 enne sanno quello che vanno a fare.
    - Comanda lui cosi come comanda Prodi nel PD.
    - Omicidio colposo stradale, avvenuto 30 anni fa. Gravità -> 5? 6?
    - Ubriaco che distrugge oggi una vita. Gravità -> 5? 6? -> Tra 30 anni starai ancora li a fargli le pulci? Se si, perchè non lo metti in galera a vita o lo sopprimi ( cosi eviti i costi? )
    - Affari con la mafia. Gravità? 9? 10?
    - Pedofilia. Gravità? 9? 10?
    - Orge. Gravità? 4? 5?

    Poi dipende dai punti di vista.
    Far affari con la mafia, porta diverse conseguenze, e con più coscienza rispetto ad un ubriaco o ad uno sotto effetto di allucinogeni.
    Parliamo della "terra dei fuochi"? Quanti morti "silenziosi" son stati fatti?
    Poi, ognuno è libero di valutare le gravità dei reati. Per fortuna che c'e' la legge a dar una misura chiara della gravità.



    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    al nord si vive meglio perchè amano produrre e pagare le tasse. a napoli, e lo sai bene, nessuno va a lavorare per 1200 euro al mese se può guadagnarli spacciando. lo stato al sud è carente ma la mafia è ovunque.
    Ho lavorato diversi anni anche per meno di 1200 euro al mese.
    Non mi è mai passato per la testa di andare a lavorare per la camorra o a fare il parcheggiatore abusivo.
    Se esistono tali individui è grazie a leggi permissive ( chissà chi le ha emanate ) presenti in Italia.


    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    sarò saccente e presuntuoso ma ho visto con i miei occhi il fumo negli occhi di di maio e sentir dire voto 5 stelle perchè berlusconi è un **** o salvini è fascista sono cavolate
    Invece quello del PD è carne arrostita?
    Dimentichi cosa ha combinato il PD l'ultima volta che ha gestito la città?
    Dimentichi i traffichini alla Regione ( c'e' una denuncia di fanpage di proprio pochi giorni fa ).
    Dimentichi chi ha governato lo Stato negli ultimi anni ( e di come la condizione dell'Italia non è certo migliorata )?

    Meglio l'incertezza ad una certa gestione (di questo livello).


    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    1)non hanno vinto i 5 stelle
    2)ha vinto il centro Dx
    3)fare dichiarazioni del tipo "colpa dei 5 *" secondo me è tutta una montatura a denigrare il gruppo
    4)pure se fosse vero (ma non lo è ) ma ti pare che il girono dopo si va già al CAF????

    questi sono idioti
    5 Minuti di applausi


    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Un grafico che dovrebbe spiegare come funziona
    Manca la parte di chi può percepire il reddito a causa di mancanza di lavoro.
    In tal caso percepirà il reddito di cittadinanza fino a quando non riuscirà a trovare lavoro o il centro per l'impiego non lo chiamerà per farlo lavorare ( o il comune ).

    Un pò come per il sussidio di disoccupazione, solo che non è temporale, ma è subordinato alla posizione lavorativa del cittadino.
    ( Il lavoro è un diritto - Art. 4 costituzione italiana ) quindi andiamo a dare responsabilità anche allo Stato se il cittadino non trova lavoro ( generico -> non quello dei sogni ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #277
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    In pratica sì.
    L'UE non ha niente da guadagnarci con l'instabilità in Italia, anzi, ha molto da perderci.
    Intanto ho indicato Bruxelles non per l'UE ma per l'establishment che governa l'UE.
    E questo ha tutto da guadagnarci dall'instabilità politica. Perché vuol dire governo tecnico. Vuol dire Monti. Vuol dire ancora austerità, ancora controllo dell'inflazione tramite disoccupazione, privatizzazioni.
    Questo intendevo.

    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Per gli economisti invece le crisi contagiano anche gli altri paesi
    Si, se vengono da fuori l'area euro. Altrimenti avvantaggiano alcuni paesi a scapito di altri. Quello che sta succedendo nell'area euro. La Grecia è morta e la germania cresce, per intenderci.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  8. #278
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Intanto ho indicato Bruxelles non per l'UE ma per l'establishment che governa l'UE.
    E questo ha tutto da guadagnarci dall'instabilità politica. Perché vuol dire governo tecnico. Vuol dire Monti. Vuol dire ancora austerità, ancora controllo dell'inflazione tramite disoccupazione, privatizzazioni.
    Questo intendevo.


    Si, se vengono da fuori l'area euro. Altrimenti avvantaggiano alcuni paesi a scapito di altri. Quello che sta succedendo nell'area euro. La Grecia è morta e la germania cresce, per intenderci.
    Populismo...
    La Germania ha un’economia forte. L’aveva prima della crisi e ha continuato ad averla dopo.

  9. #279
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Populismo...
    La Germania ha un’economia forte. L’aveva prima della crisi e ha continuato ad averla dopo.
    Vai a studiare i dati.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #280
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ocio che la Lega apre al PD. Larghe intese bis in vista?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.