Pagina 6 di 33 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 326
  1. #51
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Io vedo un paese a rischio spaccatura/divisione.

    Al nord stravince la lega, al sud i 5 stelle, il reddito di cittadinanza da quelle parti fa gola a molti.

    In questo periodo tutto ci vorrebbe tranne un paese spaccato, meglio che resti unito e coeso.
    Al nord stravince la lega perchè non han voglia di ritrovarsi altri stranieri nelle piazze e nelle stazioni.
    Al sud stravince il m5s perchè non credono più alle favole del PD ed ai parassiti che han già ottenuto posti statali spesso sputando e sentenziando su chi deve rimboccarsi le maniche per arrivare a fine mese.

    Per inciso... il reddito di cittadinanza va a coprire una serie di aiuti che attualmente esistono già ( o sono stati creati anche da questo governo ) e non è un reddito che permette ai parassiti di vivacchiare senza lavorare.

    Chissà perchè se si chiama "reddito di cittadinanza" è male, e se si chiama "reddito di inclusione" è bene...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #52
    Una cosa è certa, dal 5 Marzo riprenderanno gli sbarchi.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  3. #53
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    La cosa certa, purtroppo, è che dal 5 Marzo ricomincerà il chiacchiericcio... peggio della campagna elettorale: "tu hai fatto questo", "non siamo come loro", "rieletti i ladroni, "occorre una nuova legge elettorale", e poi la più classica "subito al voto, si torna alle urne come giusto che sia".

    Da vomitare...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #54
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506
    sarà un 5 marzo da incubo

    grillini al governo e napoli campione d'italia
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  5. #55
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Se non ci sarà la sorpresa di un Centro-destra autonomo e non sembra... vedremo... bellissima la frase che ho letto adesso sul Corriere della Sera: "avremo un parlamento di sole opposizioni".
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #56
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Se non ci sarà la sorpresa di un Centro-destra autonomo e non sembra... vedremo... bellissima la frase che ho letto adesso sul Corriere della Sera: "avremo un parlamento di sole opposizioni".

  7. #57
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Allora... giusto per mantenere vivo il topic in attesa di dati reali, mi è venuto un sospetto legittimo conoscendo molto bene gli attori...

    La lista Bonino, che probabilmente voterò, se supererà il 3% (ed è lì, sembra) avrà deputati suoi e non del PD: il calcolo 12 alla camera e 6 al Senato.

    Conoscendo bene i radicali, avendoli votato una vita e seguendo anche le loro innumerevoli discussioni, non vorrei che alla fine appoggiassero esternamente un eventuale Governo di centro-destra per "dovere istituzionale".

    I radicali sono tizi che non si fanno intimorire dalle polemiche o discussioni ideologiche, sono capaci anche di perdere quasi tutti i voti insistendo testardamente su una propria idea.

    Ecco è un idea che mi sono fatto, un possibile scenario oltre ad una decina di fuori-usciti dal M5S... in questo caso la maggioranza potrebbe venir fuori... vedremo.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #58
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    I radicali incarnano perfettamente la definizione di "trinariciuti", detta così... ed io sono abbastanza d'accordo.

    Comunque credo che le ultime uscite della Bonino (più tasse, via l'iva agevolata su farmaci, libri, ecc.) siano un harakiri politico fatto in accordo con il PD proprio per non arrivare al 3% e portargli via seggi preziosi. Se rimangono sotto contribuiscono alla causa senza mettere in difficoltà il padrone.

    La Bonino è tutto tranne che stupida, dubito che abbia detto una roba del genere senza sapere che avrebbe perso dei voti, o senza averne un tornaconto (o una promessa di tornaconto).
    Ultima modifica di lnessuno; 03-03-2018 a 19:02

  9. #59
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Lunghe file a causa del controllo anti-frode... riprovo all'ora di pranzo.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #60
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Che Dio ve la mandi buona e che siate soddisfatti del vostro voto. Indifferentemente che sia per mantenere i soliti o per fare un salto nel buio provando quelli "nuovi".

    Io purtroppo per motivi vari non posso votare, questa volta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.