Pagina 27 di 33 primaprima ... 17 25 26 27 28 29 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 326
  1. #261
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    sono già piu volte che incontro amici ,facebook ed ora qui sul forum persone che non hanno letto cosa è questo reddito di cittadinanza,
    l'informazione non viene solo dai post e vignette di facebook, ma un minimo di iniziativa ad aprire il sito del partito e leggersi cosa vuol dire?
    Qui c'è una persona che lo ha spiegato bene. Poi magari tu ci dici invece la TUA versione.

    https://www.facebook.com/58473517496...31344586/?_rdr
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  2. #262
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Suddividiamo le varie frasi :
    - Se si presentavano tutti sotto un'unico partito, la gente avrebbe votato un partito, e non è detto che al nord uno di FORZA ITALIA avrebbe preferito votare la LEGA, cosi come non è detto che avrebbe voluto votare uno di Alleanza Nazionale.
    - I Grillini non hanno a capo Grillo. Quest'ultimo è stato condannato per omicidio stradale colposo ( chissà perchè quel "stradale" si perde per la strada ), e per quanto sia "grave", lo considero meno "cercato" di una mazzetta, un favore fatto ad un mafioso....etc.etc.
    - Sulle coalizioni, ci sarà da ridere. Spero che il M5S non cali le braghe e resti fedele agli elettori. Però un eventuale coalizione FI+PD, forse aprirà gli occhi a diversi elettori del PD.
    certo che si che comanda lui. omicidio colposo stradale o no HA UCCISO UN UOMO. siamo tutti li a condannare un ubriaco che distrugge una vita....ma grillo è un santo soprattutto rispetto a berlusconi che per quanto abbia fatto affari con la mafia da lavoro a 6mila persone...e se 4 ragazzine vanno ad una festa di un'80 enne sanno quello che vanno a fare.



    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Al Sud c'e' più disperazione. Al Sud c'e' più rabbia. Al Sud c'e' più gente che è dovuta emigrare per poter sopravvivere.
    Se al Nord si vive meglio, è per la posizione geografica ( più vicina al resto dell'Europa ), alla carenza di infrastrutture "serie" ( i trasporti sono ancora su ruota e sono ancora lentissimi ), alla carenza di "Stato" (oltre alle tasse, c'e' da pagare la mafia se vuoi tenere in piedi l'attività... ).
    al nord si vive meglio perchè amano produrre e pagare le tasse. a napoli, e lo sai bene, nessuno va a lavorare per 1200 euro al mese se può guadagnarli spacciando. lo stato al sud è carente ma la mafia è ovunque.

    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Dire che al Sud sono tutti ignoranti, mi sa di saccente e presuntuoso.
    Diversi ragazzi del Sud vengono premiati ogni anno per i loro talenti ed i loro meriti nell'ambito scientifico.
    Certo, ci sono anche molti ignoranti ( che in passato vendevano allegramente il voto per un pugno di euro ), ma far di tutta l'erba un fascio...


    sarò saccente e presuntuoso ma ho visto con i miei occhi il fumo negli occhi di di maio e sentir dire voto 5 stelle perchè berlusconi è un **** o salvini è fascista sono cavolate
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  3. #263
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Siamo a questi livelli ormai....

    "Ha vinto M5S, dateci i moduli per il reddito di cittadinanza": Caf di Bari presi d'assalto"
    http://bari.repubblica.it/cronaca/20...-C8-P2-S1.8-T1
    ...

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...olati/4212430/
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  4. #264
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #265
    A questo punto mi pare chiaro che l'incarico vada dato a Cettolaqualunque.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  6. #266
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    1)non hanno vinto i 5 stelle
    2)ha vinto il centro Dx
    3)fare dichiarazioni del tipo "colpa dei 5 *" secondo me è tutta una montatura a denigrare il gruppo
    4)pure se fosse vero (ma non lo è ) ma ti pare che il girono dopo si va già al CAF????

    questi sono idioti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #267
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Un grafico che dovrebbe spiegare come funziona


  8. #268
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    La situazione è semplice nella sua complessità. La cosa giusta l'ha detta wsim

    Dopo le consultazioni il PdR darà incarico a chi avrà la maggiore possibilità di avere una maggioranza. Ovviamente durante le consultazioni ci saranno gli accordi tra partiti per raggiungere questo risultato.

    Se c'è qualcuno che riesce ad avere questa maggioranza (che va votata, non dimenticatelo) si va avanti, altrimenti governo tecnico di scopo che porti verso nuove elezioni. Che è quanto di più odioso possa succedere.

    In tutto questo a Bruxelles godono come i ricci di questa ingovernabilità.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #269
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    In tutto questo a Bruxelles godono come i ricci di questa ingovernabilità.
    La teoria del complotto

  10. #270
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    La teoria del complotto
    Ho detto questo?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.