Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    pagina di login per tutto il sito

    Ciao a tutti avrei bisogno di poter far visualizzare il sito solo se effettuato il login.
    Il login dovrebbe essere un’altra pagina dove poter inserire nome utente e password pre assegnati ad ogni singolo utente infatti non ci dovrà essere una pagina per registrarsi poiché tutti gli username e le password saranno create da me amministratore del sito
    Avete consigli su come realizzare ciò o magari conoscete qualche plugin già esistente (magari gratis...)?
    Grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Hai scritto nel forum "Programmazione" (che con una probabilità attorno al 99% non sarà la sezione corretta), ma non hai specificato il linguaggio che intendi usare per sviluppare la cosa.
    Parli di "plugin" quindi mi viene da pensare che stai usando un qualche CMS (tipo WordPress) che fa alzare la percentuale al 99,9%.

    Dicci di più, così ti sposto nella sezione corretta.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3
    Si scusa mi sono dimenticato di mandare un pezzo del messaggio
    io creo siti sia con WordPress che con codice html

  4. #4

  5. #5
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Sposto nell'area CMS.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.