Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Dragon impostazioni di comunicazione

    Buongiorno Non riesco più ad aprire Dragon naturally speaking.
    Io sono disabile tetraplegico causa incidente stradale e per me è indispensabile questo programma.
    Ho costruito un microfono artigianale seguendo istruzioni su YouTube con la cuffia del cellulare, l'ho collegata al computer ho aperto dragon e mi è uscita questa scritta: Preparazione del profilo utente per utilizzo non riuscita. È possibile completare ora l'operazione. Non ho capito il perché ma penso sia questo che mi ha causato il problema
    Compare questa immagine visto le ridotte dimensioni Spero riuscite a leggerla. L'applicazione Bonjour non riesco a installarla e non capisco dove posso inserire le cose manualmente :qualcuno mi sa dare una mano? Grazie
    28504269_1021.jpg

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Potrebbe essere che il problema sia il microfono artigianale? Secondo me dovresti provarne uno non modificato.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136
    Ma ho già rimesso il microfono che avevo prima uno normale ma non cambia nientemesso imicrofono che avevo prima uno normale ma non cambia nient
    Ultima modifica di crisge73; 27-02-2018 a 18:50

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136
    Buongiorno nello specifico mi indica di installare l'applicazione Bonjour ma ho trovato solo quella che aiuta per l'istallazione delle stampanti, se riuscite a trovarla voi
    Riguardo ad un inserimento manuale questi sono i dati che servono, da inserire nell'applicazione del microfono remoto di dragon, però da indicazioni solo per l'istallazione su dispositivi mobili

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Bonjour dovrebbe essere un componente Apple.
    Me lo installava ogni volta che installavo Itunes.

    Il microfono come funziona? è una cuffia bluetooth?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136
    No è un normale microfono della Trust c

    No è un normale microfono della Trust cuffie e microfono, Non riesci a trovarmi la versione che mi fa riconoscere Dragon. Grazieuffie e microfono
    Ultima modifica di crisge73; 28-02-2018 a 14:03

  7. #7
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    C'è qualcosa che non ci dici o non ci stiamo capendo.
    Tu scrivi: "Ho costruito un microfono artigianale seguendo istruzioni su YouTube con la cuffia del cellulare"
    Se è una normale cuffia non dovevi costruire nulla.

    Dopo una veloce ricerca ho trovato questo:
    Installazione di Dragon Remote Microphone
    Passaggio 1
    Per poter eseguire l'applicazione Dragon Remote Microphone, il PC o il Mac e i dispositivi iOS o Android devono trovarsi nella stessa rete Wi-Fi.

    Passaggio 2
    L'applicazione Dragon Remote Microphone supporta Bonjour, un protocollo di rete per Windows e OS X che consente al vostro dispositivo di trovare automaticamente il vostro computer. Per stabilire se Bonjour è già installato sul computer, o per scaricarlo, visitare http://www.apple.com/support/bonjour.

    Passaggio 3
    È sufficiente la fotocamera del dispositivo per digitalizzare un codice a barre, che Dragon mostra quando impostate l'applicazione Dragon Remote Microphone, e detterete senza fili in pochissimo tempo.

    Non è che tu stai facendo partire Dragon Remote Microphone al posto di Dragon naturally speaking?


  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136
    Allora facciamo un riepilogo: In pratica io ho creato questo microfono artigianale, l'ho inserito direttamente nel computer con il jack della cuffia , ho aperto dragon e mi è uscita la famosa scritta. Ho provato a togliere quel microfono e mettere quello originale che ho sempre usato, ma mi dava lo stesso problema.
    Riguardo alla tua domanda come funzionava il microfono e se era una cuffia Bluetooth io pensavo intendessi il mio originale...
    Diciamo che per costruito intendevo fermare il filo con un pezzo di scotch e aggiungere la cuffietta di spugna tutto lì.
    Mentre per la tua ricerca: passo 1 wi-fi ok, passo 2 come ti ho già scritto trovo solo l'applicazione per la stampante da scaricare e non funziona, passo 3 Dovresti darmi due dritte riesco a farlo dal computer con la webcam?


    "Non è che tu stai facendo partire Dragon Remote Microphone al posto di Dragon naturally speaking?"
    Io clicco sull'icona di Dragon naturally speaking che ho sempre usato per aprire il programma

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Non c'è un'applicazione "Bonjour" diversa per ogni componente, è semplicemente un componente che gestisce il protocollo di rete Zeroconf, quindi installa quello che trovi e va bene quello.

    Si installa anche installando qualsiasi software Apple: iTunes, Safari... ed è lo stesso per tutti.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136
    Buongiorno caro, Ho installato sia Safari che QuickTime però quando apro Dragon non succede niente e si apre sempre la stessa immagine di cui ti ho parlato
    Ultima modifica di crisge73; 02-03-2018 a 15:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.