Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Il responso del server arriva nella success function
    mettici un alert(data)

    codice:
                success:function(data){
                    alert(data);
                }
    ciao luca e grazie della risposta. Ho letto che ci vuole l'alert nella success, ma se non volessi proprio questo alert? se mi serve il valore che l'utente ha selezionato dal calendario per poi farci una query, come glielo passo al php il valore?

  2. #12
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Quote Originariamente inviata da paloppa Visualizza il messaggio
    ciao luca e grazie della risposta. Ho letto che ci vuole l'alert nella success, ma se non volessi proprio questo alert? se mi serve il valore che l'utente ha selezionato dal calendario per poi farci una query, come glielo passo al php il valore?
    Mi ripeto ti mancano le basi, finché ti ostinerai ad andare per tentativi sperando che qualcuno ti faccia da tutor dubito che andari molto lontano.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #13
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Mi ripeto ti mancano le basi, finché ti ostinerai ad andare per tentativi sperando che qualcuno ti faccia da tutor dubito che andari molto lontano.
    Avresti allora delle guide sulle quali posso studiare? ho letto tutto su internet, da esempi alla teoria , non riuscendo a capire dove sbagli

  4. #14
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Quote Originariamente inviata da paloppa Visualizza il messaggio
    Avresti allora delle guide sulle quali posso studiare? ho letto tutto su internet, da esempi alla teoria , non riuscendo a capire dove sbagli
    Le guide sono in rete, cerca Javascript di base e jQuery poi leggerei anche una guida php una volta capiti i linguaggi passerei a Ajax
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.