Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di okram
    Registrato dal
    Apr 2009
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    64

    Funzionamento applicazione mobile

    Ciao, mi scuso in anticipo per la discussione ma non sapevo quale categoria scegliere, non avendo notato una categoria mobile. Comunque, volevo chiedere informazione a chi ne sa qualcosa, vorrei acquistare e quindi modificare un applicazione mobile per android già pronta, ma non ho mai messo le mani su questo ambiente.

    Mi chiedevo quindi, come posso far andare online questa applicazione in modo da tenerla sempre aggiornata? Deve esserci necessariamente una versione web che quindi si allaccia al database?

    L'applicazione sarebbe con tematica news, quindi deve essere aggiornata giornalmente.
    Se qualcuno può delucidarmi in merito lo ringrazio.

    Marco

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    In che linguaggio si scrivono le app per Android? Si scrivono in Java, quindi la sezione giusta è Java, non PHP, sposto.

    Ti serve un db su uno spazio web? Boh, dipende dal tipo di app con cui hai a che fare, se servono dei dati condivisi sì, altrimenti no, puoi salvare dei dati anche direttamente all'interno del dispositivo mobile.

    Comunque, se non ne sai niente di programmazione mobile, prima di tutto dovresti studiare qualcosa, altrimenti non andrai da nessuna parte perché a prima vista è decisamente incasinata la cosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.