Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Calcolare perimetro di un qualsiasi poligono

    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e non sono sicuro che questa sia la sezione giusta.
    Sono un ragazzo che frequenta la 3 superiore e mi è stato dato dal mio prof un esercizio che non riesco proprio a risolvere: calcolare il perimetro di un poligono(e fino qui sono riuscito) controllando che i vertici inseriti siano in ordine corretto. E' una problema che vorrei riuscire a risolvere, magari con il vostro aiuto. Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Quote Originariamente inviata da fra01vi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e non sono sicuro che questa sia la sezione giusta.
    Sono un ragazzo che frequenta la 3 superiore e mi è stato dato dal mio prof un esercizio che non riesco proprio a risolvere: calcolare il perimetro di un poligono(e fino qui sono riuscito) controllando che i vertici inseriti siano in ordine corretto. E' una problema che vorrei riuscire a risolvere, magari con il vostro aiuto. Grazie in anticipo
    Magari dovresti dire anche il linguaggio di cui si parla ... cosa hai fatto ... cosa non sai fare ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296
    Quote Originariamente inviata da fra01vi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e non sono sicuro che questa sia la sezione giusta.
    Sono un ragazzo che frequenta la 3 superiore e mi è stato dato dal mio prof un esercizio che non riesco proprio a risolvere: calcolare il perimetro di un poligono(e fino qui sono riuscito) controllando che i vertici inseriti siano in ordine corretto. E' una problema che vorrei riuscire a risolvere, magari con il vostro aiuto. Grazie in anticipo
    Il forum è a disposizione per darti una mano a risolvere un problema, che non vuol dire che debba interamente risolverlo al posto tuo, quindi è necessario contestualizzare meglio esponendo dubbi specifici o pubblicando il codice che hai scritto fino a questo momento, indicando nel titolo anche il linguaggio di programmazione, così come richiesto dal Regolamento di quest'area del forum, dove potrai trovare altre indicazioni utili che è necessario seguire.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.