Ciao a tutti sono una nuova utente su questo forum e mi scuso in anticipo se non dovessi aver utilizzato la categoria giusta per inserire la mia discussione e se non dovessi usare tutti i termini corretti.

Ho un problema con un sito creato da uno sviluppatore che mi ha mollato a lavoro incompleto, quindi vorrei provare a chiedere a voi

Il sito è un ecommmerce scritto in html con un unico file php (body) che controlla le varie pagine prodotto. Il vecchio sviluppatore ha impostato un pulsante paypal "aggiungi al carrello" che (da quello che ho capito) va a caricare per ogni pagina prodotto aperta le info relative a quel prodotto prendendole dal database (quindi nome e prezzo prodotto, prezzo spedizione) ma NON le info sulla giacenza (rendendo quindi possibile acquistare prodotti non disponibili in magazzino).

Ora io ho tentato con la generazione del codice html sul sito di paypal, dove però mi genera un codice per ogni singolo prodotto che non posso incollare nel file body.php, non esistendo appunto una sezione univoca per ogni pagina prodotto. L'unica idea che mi è venuta è appunto inserire nel codice pagamento paypal da lui creato la parte di stringa relativa alle info di giacenza (che sono già presenti nelle info prodotto presenti nel database) ma non essendo esperta di linguaggi informatici non saprei come scriverla.

Qualcuno ha per caso qualche consiglio da darmi?

Grazie