Pagina 7 di 17 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 166
  1. #61
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    La buona notizia è che Salvini ha capito tutto, ed ora propone di far finta che gli ultimi quasi due mesi non siano esistiti.

    http://www.polisblog.it/post/391906/...e-no-a-tecnici

  2. #62
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Il M5S ha chiesto a Salvini di essere COERENTE con le sue uscite nel 2013 quando starnazzo' ai 4 venti che il PD stava facendo leggi con un condannato.

    Il M5S ha chiesto al PD di essere COERENTE con le sue scelte e di formare un governo tenendo lontani chi ha creato problemi al paese ed al partito ( PD ) portandolo da un 3x% ad un misero 18%.

    E non credo siano richieste "inattuabili"
    Sì, certo, e secondo te un partito e una coalizione si sfaldano per far sì che il M5S possa farsi bello,
    magari appoggiando in toto il SUO programma.
    Ma sei serio?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #63
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Sì, certo, e secondo te un partito e una coalizione si sfaldano per far sì che il M5S possa farsi bello,
    magari appoggiando in toto il SUO programma.
    Ma sei serio?
    LOL

    Coalizioni che si sfaldano dopo le elezioni, partiti che perdono un leader che si è già dimesso..

    Cose turche, eh

  4. #64
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    LOL

    Coalizioni che si sfaldano dopo le elezioni, partiti che perdono un leader che si è già dimesso..

    Cose turche, eh
    Credo che non abbiate alcuna visione della realtà delle cose, sembra che postiate a random.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #65
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Sì, certo, e secondo te un partito e una coalizione si sfaldano per far sì che il M5S possa farsi bello,
    magari appoggiando in toto il SUO programma.
    Ma sei serio?
    Quanti anni son passati da quando il PD s'e' staccato da SEL subito dopo le elezioni?
    E di quando la Lega ( con SALVINI ) twittava che Berlusconi era improponibile perchè condannato?

    No, non sono serio, meglio appoggiare quelli che approvano decreti da 3 milioni di euro da regalare a SRL di proprietà di amici e parenti.

    Loro SI che sanno come si governa l'Italia!!!
    (Perchè in qualsiasi altro paese si ritroverebbero in galera a vita ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #66
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Quanti anni son passati da quando il PD s'e' staccato da SEL subito dopo le elezioni?
    E di quando la Lega ( con SALVINI ) twittava che Berlusconi era improponibile perchè condannato?
    Ah, certo, da quando in qua la politica è un insieme di valori fissi, incardinati e costanti?
    Manco dal tempo dei Greci, amico mio. Si chiama politica proprio per quello.
    Le situazioni, in politica, sono dinamiche.
    La situazione attuale è che il M5S avrebbe preteso l'impossibile, e questo è l'UNICO fatto che resta.

    No, non sono serio, meglio appoggiare quelli che approvano decreti da 3 milioni di euro da regalare a SRL di proprietà di amici e parenti.

    Loro SI che sanno come si governa l'Italia!!!
    (Perchè in qualsiasi altro paese si ritroverebbero in galera a vita ).
    Aggiornati, l'emendamento (non un decreto) è stato bloccato dal Ministro Calenda, che mi risulta sia del PD.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #67
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Credo che non abbiate alcuna visione della realtà delle cose, sembra che postiate a random.
    Ok, d'altra parte ciò che credi è affar tuo... ma onestamente credere che le coalizioni in Italia siano una cosa seria o che in un paese normale sia accettabile che il segretario uscente possa dettare la linea del partito partito da cui si è dimesso lo trovo un po' fuori dal mondo.

    Punti di vista. Solo che il "vostro" punto di vista l'abbiamo messo alla prova per almeno 25 anni. Per me è ora di basta.

  8. #68
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Caro lnessuno, tu pensi realistico che la Lega si separi dal CDX e sfaldi qualche centinaio di giunte locali di CDX nei luoghi DOVE HA IL POTERE, soprattutto al Nord, per fare un favore ai 5S?

    Tu pensi realistico che in un PD nella cui direzione la maggioranza è largamente renziana, Renzi non conti nulla sempre per fare un favore ai 5S?

    Ma onestamente, la seguite la realtà corrente o, ripeto, postate a random?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #69
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Caro wsim,
    se provi a fare mente locale noterai che per esempio Forza Italia e PD governano insieme in diverse province, o che Forza Italia e Lega sono rispettivamente all'opposizione in altri enti locali o persino, se sforzi tantissimo la memoria, potresti ricordare che quei delicati equilibri non sono saltati nemmeno quando Berlusconi è entrato nel governo Renzi, con la lega all'opposizione...

    No, francamente non ho nessun problema a credere che se ci fosse stata una convenienza la coalizione del centro destra sarebbe saltata.

    E non c'entra quanti senatori renziani ci siano nel PD (altro capitolo patetico di quel partito ridicolo). A fermare il dialogi M5s/PD è stato Renzi da solo, direttamente dalla televisione. Facendo incazzare non poco Martina

  10. #70
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Caro wsim,
    se provi a fare mente locale noterai che per esempio Forza Italia e PD governano insieme in diverse province, o che Forza Italia e Lega sono rispettivamente all'opposizione in altri enti locali o persino, se sforzi tantissimo la memoria, potresti ricordare che quei delicati equilibri non sono saltati nemmeno quando Berlusconi è entrato nel governo Renzi, con la lega all'opposizione...

    No, francamente non ho nessun problema a credere che se ci fosse stata una convenienza la coalizione del centro destra sarebbe saltata.

    E non c'entra quanti senatori renziani ci siano nel PD (altro capitolo patetico di quel partito ridicolo). A fermare il dialogi M5s/PD è stato Renzi da solo, direttamente dalla televisione. Facendo incazzare non poco Martina
    Sono più le giunte che rispondono a logiche di schieramento, che non quelle diciamo così anomale.

    Berlusconi non è mai entrato in nessun governo Renzi.

    Se Renzi da solo fa una cosa, secondo te lo fa perchè dietro ha il vuoto o perchè sa che nel suo partito dispone di una maggioranza a suo favore, pur non essendone segretario?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.