Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
  1. #21
    parli parli ma non sai riconoscere un volano e nemmeno capirne il funzionamento, per non parlare dell'albero a gomiti.

    resta con le tue leggi della fisica, portatelo pure a letto newton, chi prende un benzina aspirato prende comunque un polmone, menomale esiste il diesel.

    torna ad osservare scie chimiche e gongolati che grillo ha quasi vinto

  2. #22
    Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    parli parli ma non sai riconoscere un volano e nemmeno capirne il funzionamento, per non parlare dell'albero a gomiti.

    resta con le tue leggi della fisica, portatelo pure a letto newton, chi prende un benzina aspirato prende comunque un polmone, menomale esiste il diesel.

    torna ad osservare scie chimiche e gongolati che grillo ha quasi vinto
    Giusto per curiosità, ma queste offese sono ora tollerate su questo forum?

  3. #23
    non mi pare ci siano offese. il tuo flame senza cognizione di causa sono sicuro che non è tollerato.

    riguardo le scie chimiche e grillate varie basta leggere la romanzina sull'ecologia di qualche tuo post fà , vengono subito in mente.

  4. #24
    Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    chi prende un benzina aspirato prende comunque un polmone
    caspita, ma sei nella fase "ciò er diesell che cià tanta coppia e ti svernicio"?
    classico dei forum volkswagen
    comunque io ho anche un aspirato benzina, e non mi pare esattamente un polmone.
    si vede che sei abituato davvero bene

  5. #25
    eh si, il tuo aspirato non è un polmone... perchè è il tuo e tu sei studiato..
    guarda sempre lo specchietto, potrebbero sorpassarti pure i ciclisti

    comunque questo tuo auto svelamento spiega tante cose.. non sopporti di pagare 1.5 il carburante e vederlo svanire 1 litro ogni 10 o 12 km...

  6. #26
    Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    eh si, il tuo aspirato non è un polmone... perchè è il tuo e tu sei studiato..
    guarda sempre lo specchietto, potrebbero sorpassarti pure i ciclisti

    comunque questo tuo auto svelamento spiega tante cose.. non sopporti di pagare 1.5 il carburante e vederlo svanire 1 litro ogni 10 o 12 km...
    vabbè, ti metto una fotina (ravvicinata) così ti fai un'idea di quanto sei sulla strada giusta.
    1.jpg

  7. #27
    sai che mi frega, l'importante(per te) è che tu ne sia soddisfatto

    se non lo sei non mi riguarda

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da propulsore Visualizza il messaggio
    Conosci come funziona una frizione?
    Si, partiamo dal fatto che sto guidando in quinta e sono a 1500 giri, premo a fondo l'acceleratore.

    La frizione trasferisce tutta la coppia al cambio così come lo farebbe se fossi in terza a 3000 giri, perchè dovrebbe triturarsi?

    Non ho mai fatto una frizione a nessuna auto diesel che ho avuto prima di passare all'automatico e quando è servito ho accelerato a fando da bassi giri.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #29
    è frustrato, lui a 1500 giri in quinta per sorpassare deve scalare fino alla seconda... e fiumi di benzina...

  10. #30
    ho sbagliato...
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: jpg 2.jpg‎ (16.0 KB, 22 visualizzazioni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.