Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    20

    500 Internal server error

    Ciao, ho creato un file .htaccess con redirect 301 dal file index del sito vecchio ad una nuova pagina creata ed in locale si verifica questo errore:

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
    Please contact the server administrator, you@example.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
    More information about this error may be available in the server error log.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Mentre sul dominio il redirect non funziona proprio. Ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito e su internet non ho trovato nulla di concreto. Cosa ho sbagliato? Come risolvere questo problema, perchè credo che sia proprio il file htaccess a non funzionare, ne in locale ne dal dominio. Ecco come l'ho scritto:


    RewriteBase /
    RewriteEngine on
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME}\.php -f
    RewriteRule ^(.*)$ $1.php
    redirect 301 /index.php hxxp://xxx.sitoesempio.com/en.php


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Sfugge il nesso con php

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    20
    Quote Originariamente inviata da luca200 Visualizza il messaggio
    Sfugge il nesso con php
    In che senso?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    20
    Nessuno può aiutarmi?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Nel senso che hai scritto sul forum php ponendo una questione che con php c'entra meno di zero.
    Hai un problema con un file di configurazione del server, presumo Apache. Esiste un forum Apache.
    Se vuoi occuparti di informatica, forse dovresti esercitarti nell'analizzare e contestualizzare i problemi.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    20
    Hai ragione scusa non ci avevo fatto caso, sono iscritto da poco nel forum..

    PS. Esiste anche l'educazione, rispondere con arroganza e presunzione, non è il massimo. Altrimenti i forum non capisco a cosa possano servire, se non si mettono a disposizione le proprie conoscenze, nell'aiutare gli altri o nel confrontarsi, allora non entrare proprio nella discussione, oppure fallo in maniera educata..non come se avessi il ciclo..

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.