Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Aiutino per compilare o eseguire un App Java

    Salve a tutti,
    potreste darmi una mano a capire come rendere utilizzabile un wallet per bitcoin che si trova su "github.com" ??

    Dunque:
    Vorrei personalizzare un walelt per bitcoin, ho trovato su "github.com" - "bitcoin-wallet",

    https://github.com/bitcoin-wallet/bitcoin-wallet

    Io sviluppo in c# con Visual Studio e PHP, non conosco Java e neppure ho mai sviluppato App per Android.

    ho visto che quel progetto è completo, vorrei testarlo, non so cosa devo fare per poterlo "compilare" o altro...!! In modo da potere metterlo nel mio Samsung Galaxy e farlo girare.

    Potreste darmi una mano a renderlo eseguibile nel mio smartphone ??

    Grazie a tutti.

  2. #2
    solitamente un programma android genera un file APK (una specie di MSI per windows) che viene installato nel telefono.
    E' strano che manchi, ma se l'unico modo per generare il file è compilare il sorgente puoi farlo con Android Studio oppure con Eclipse ma quest'ultimo deve essere adeguatamente aggiornato tramite le sue customizzazioni visto che deve supportare la parte android-java.
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
    Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
    Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

    A.Einstein

  3. #3
    Ok, perfetto, ho già installato Android Studio, ho aperto il progetto, ma già credo di averlo aperto in maniera sbagliata,
    quando apri una soluzione Visual Studio hai un file pippo.sln dove da li carica tutto il necessario nell'IDE, in questo progetto non so quale file devo aprire per caricare tutta la soluzione, a dire il vero non so se il progetto ha una soluzione oppure su un App Java neppure esiste la soluzione.

    Questi sono i miei dubbi principali per fare il primo passo, poi credo che una volta aperta correttamente la soluzione, con un po di fortuna e un piccolo aiuto, posso proseguire.

    Scusami se ti bombardo cosi...

  4. #4
    Dovresti importare il progetto, ma ci sono tantissimi altri pacchetti (dependency) che Android studio deve scaricare affinché il progetto possa girare nel tuo ambiente.
    Inoltre poi devi collegare il telefono all'ambiente, io ci ho messo un giorno quando ho iniziato a guardare Android (da poco più di un settimana).
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
    Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
    Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

    A.Einstein

  5. #5
    Mi sa che è bene che inizio con piccoli progetti di test fino a che non capisco come gestire una soluzione, dipendenze comprese.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.