Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: filtro adsl

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    3

    filtro adsl

    Salve sono nuovo qui! Avevo da chiedervi una curiosità dato la mia ignoranza , nel mio telefono di casa ho 2 prese una dove ho il pc ,l altra nella stanza da letto dei miei che sarebbe da una punta di casa ad un altra quindi molto distanti. abbiamo avuto da poco un guasto nella linea adesso sistemato ma il tecnico dice che (quando apro il telefono salta la linea internet) che il filtro non funziona. Ora noi abbiamo avuto da sempre questo problema cioè dalla prima volta che abbiamo messo internet. Non vorrei che si deve mettere anche un filtro anche nella presa che e molto lontana? se si ditemi come collegarla visto che il modem sarebbe molto lontano o se magari sarebbe utile staccare il telefono che abbiamo nella stanza lontana oppure basta il filtro non collegato. Scusate se a prima discussione o fatto un poema giuro di farlo piu

  2. #2
    ogni telefono un filtro

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    3
    e che faccio metto il filtro senza collegarci niente? il modem é molto lontano

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    783
    Ci colleghi il telefono che presumo tu abbia nella stanza lontana, cioè:

    stanza pc -> presa telefonica -> filtro -> modem
    camera ->presa telefonica -> filtro -> telefono

    Ogni filtro ha 2 uscite, una per adsl e una per telefono, ovviamente il modem va in quella adsl e il telefono in quella telefono.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    3
    e scusa la presa telefonica ha il filo del telefono, quale filo attacco sul filtro? tolgo il filo del telefono e lo passo nel filtro? la presa telefonica senza filo a che serve? uno dei due e scoperto così

  6. #6
    il filtro serve al telefono e non all'adsl.
    Le 2 posizioni servono per collegare il modem ed il telefono insieme.
    Se in una presa si usa solo il modem, il filtro non serve.

    Il filtro con 2 porte: Solo quella del telefono è filtrata, l'altra passa dritta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.