Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    programma.exe e programma.vshost.exe

    Ho dei problemi con un programma che è quasi praticamente la copia di un altro, che non dà il minino problema.

    Ad esempio il nuovo programma "quasi stesso codice" dà errore:

    "Eccezione generata in corrispondenza di 0x7531C54F (KernelBase.dll) in programma.exe: 0x000006BA: Server RPC non disponibile."

    quando carico la grammatica delle Speech v11, e qui la Sub di caricamento è esattamente lo stessa dell' altro programma che non dà errore. A parte che non si capisce bene cosa c' entri il Server RPC con le Speech v11.

    Ma per adesso la mia perplessità è un altra: TUTTI i miei programmi quando li lancio da IDE creano una cartella programma.vshost.exe_Url_....., mentre lanciati da compilato creano una cartella programma.exe_Url_.....

    In pratica ci sono DUE files user.config, diversi a seconda se lancio da IDE o da eseguibile.

    Questo nuovo programma invece crea SOLO la cartella programma.exe_Url_... e sia che lo lancio da IDE che da eseguibile condivide lo stesso user.config.

    Qualcuno ha idea di come mai ed eventualmente cosa settare? A me i settaggi paiono quelli di tutti gli altri miei programmi. Mi sorge il dubbio che la cosa possa essere parte dei problemi.
    Ultima modifica di eziogsv; 23-03-2018 a 02:39

  2. #2
    Mi rispondo da solo: ho cancellato la cartella "obj"... la cartella si è ricreata al primo riavvio, adesso le cartelle di storage degli user.config sono tornate regolari e l' errore "Server RPC non disponibile" è sparito come per miracolo.

    El pueblo (des programmadores) unido jamas sarà vencido (da Winzozz...)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.