Ciao a tutti sto provando ad estrarre dei dati da un tabella in base all'id e sto avendo dei problemi nel farlo .

questa operazione avviene all'interno di una pagina prodotti.php che viene creata dinamicamente tramite
<a href="prodotto.php?id={$row['id_piatto']}">
selezionando l'ID pdt da un tabbella "piattiPDT". nella pagina prodotti generata in base all'ID nell'URL mi compare cos�: percorso/prodotto.php?id=2
tale indice verr� richiamato all'interno della pagina con il seguente codice e la prima parte funziona perfettamente mostrandomi tutti i dati che richiedo dalla tabella "piattiPDT" in base all'id richiesto

$piatto = myDBquery(" SELECT * FROM piattiPDT WHERE id_piatto = {$_GET['id']} " );
checkErrori($piatto);
while($row=estraiArray($piatto)):

la mia seconda necessit� e di mostrare gli ingredienti associati al prodotto e questa operazione viene fatto interrogando la tabella "ingredientiPiatti" ,in cui gli id piatti sono associati agli id ingredienti, e sto usando questo codice:

$ingredientiPiatto=myDBquery("SELECT piattiPDT.nomePiatto_ita, GROUP_CONCAT( DISTINCT ingredienti.nomeIgrediente_ita
ORDER BY ingredienti.nomeIgrediente_ita ASC SEPARATOR ', ' ) AS Ingredienti_Piatto
FROM piattiPDT
JOIN ingredientiPiatti ON ( piattiPDT.id_piatto = ingredientiPiatti.piatto )
JOIN ingredienti ON ( ingredienti.id_ingrediente = ingredientiPiatti.ingrediente )
GROUP BY piattiPDT.id_piatto
ORDER BY nomePiatto_ita ASC" );
checkErrori($ingredientiPiatto);
while($rows=estraiArray($ingredientiPiatto)):
print_r($rows);

ma come risultato ho un array all'apparenza casuale in cui gli ingrediente appartengono ad un'altro prodotto

Array ( [0] => Fagottini di bresaola con ricotta, rucola e noci pecan [nomePiatto_ita] => Fagottini di bresaola con ricotta, rucola e noci pecan [1] => Bresaola, Erba Cipollina, Noci Pecan, olio, Pepe, Ricotta, Rucola, Sale [Ingredienti_Piatto] => Bresaola, Erba Cipollina, Noci Pecan, olio, Pepe, Ricotta, Rucola, Sale )

Scusate se continuo a chiedere auito e spero di poter ricambiare appena ne sar� in grado.
Ciao Grazie
Cordiali saluti
Valerio