Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Accesso a Joomla!

  1. #1

    Accesso a Joomla!

    Ciao a tutti, sto letteralmente impazzendo!

    Premetto che non ho mai realizzato siti in Joomla, ne ho solo fatto uno in WordPress quindi ho una minima esperienza con questo genere i CMS (prima li facevo in Muse).

    Mi è stato chiesto di sistemare un problema su dei siti Joomla realizzati da altri per il mio cliente, ma abbiamo dei problemi ad accedere ai pannelli di amministrazione, e per ragioni diverse. Ma andiamo per ordine.

    1° problema:

    Dominio fncgroup.it
    Ieri riuscivo ad entrare, ho aggiornato la versione di Joomla ma credo che sia andato qualcosa storto, ed ora se vado per accedere tramite http://fncgroup.it/administrator/ mi compare una schermata bianca.
    Che posso fare?

    Vi chiedo aiuto con estrema urgenza grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di stoneweb
    Registrato dal
    Jul 2016
    residenza
    Torino
    Messaggi
    162
    Io vedo una schermata di accesso di Joomla normale, hai provato ad aggiornare la pagina senza cache?
    Work hard. Code harder.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da stoneweb Visualizza il messaggio
    Io vedo una schermata di accesso di Joomla normale, hai provato ad aggiornare la pagina senza cache?
    Mi sono spiegato male, la schermata bianca appare dopo l'accesso. Credo sia andato storto qualcosa aggiornando Joomla, e purtroppo ho scordato di fare un backup. Ho letto che potrebbe bastare aggiornare dei plugin, o attivare i messaggi di errore per sapere di che di tratta esattamente, ma immagino di non poterlo fare se non vedo il pannello giusto? :/

  4. #4
    Ciao,

    puoi abilitare il reporting degli errori agendo direttamente sul file configuration.php: https://www.joomlart.com/tutorials/j...ting-explained.

    Saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.