Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
  1. #11
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    altre opinioni?
    ... se proprio vuoi trovarci un difetto in questa ragazza trentenne che fa la hostess,
    prova a chiederle se è affetta da disposofobia allo stadio iniziale

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    altre opinioni?
    Ricordo di alcuni episodi simili a questo, dove chi veniva criticato ero io.
    Insomma si era ingigantita una storia assurda su di me e il tutto inventato, pare che nessuno si fosse preso la briga di venire a chiedermi il motivo di determinate cose, quando lo venni a sapere li mandai tutti a f*****
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #13
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    E' semplice, li ci tiene roba preziosa che i ladri non andranno mai a cercare.
    Sagace
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #14
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ciò che non sai è che a mente sua dice continuamente "18... 18... 18..." e aspetta di poter passare a "19... 19... 19..."

  5. #15
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    se lo sa da un giorno all'altro di dover partire, la differenziata semplicemente NON PUO' conferirla perche' ci sono i giorni stabiliti, mi sembra semplice...

    magari da' l'umido ed il resto non puo' darlo, costringendola a lasciarlo sul balcone per non impestare casa, tutto qui

  6. #16
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    comunque "femmina, bianca, sui 30" fa molto Pulp Fiction e Wolf che risolve i problemi

  7. #17
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    se lo sa da un giorno all'altro di dover partire, la differenziata semplicemente NON PUO' conferirla perche' ci sono i giorni stabiliti, mi sembra semplice...

    magari da' l'umido ed il resto non puo' darlo, costringendola a lasciarlo sul balcone per non impestare casa, tutto qui
    No, risposta troppo logica, non va bene per l'aura di mistero che si è creata attorno a questa vicenda, riprovaci.

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Ricordo di alcuni episodi simili a questo, dove chi veniva criticato ero io.
    Insomma si era ingigantita una storia assurda su di me e il tutto inventato, pare che nessuno si fosse preso la briga di venire a chiedermi il motivo di determinate cose, quando lo venni a sapere li mandai tutti a f*****
    eh amico, che ci vuoi fare: pare che dare suggerimenti o il proprio punto di vista neutrale e realistico costa fatica e/o soldi.

    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    se lo sa da un giorno all'altro di dover partire, la differenziata semplicemente NON PUO' conferirla perche' ci sono i giorni stabiliti, mi sembra semplice...
    magari da' l'umido ed il resto non puo' darlo, costringendola a lasciarlo sul balcone per non impestare casa, tutto qui
    no, penso che sa di dover partire non da un giorno all'altro ma passa anche 4-5 una settimana. Vuoi forse dire che in 6 giorni non capita quello in cui si butta il differenziato? e poi scusa, piuttosto che lasciare la mondezza nel mio terrazzino io farei un'eccezione e butterei tutto insieme invece di tenermelo per mesi

    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    No, risposta troppo logica, non va bene per l'aura di mistero che si è creata attorno a questa vicenda, riprovaci.
    bho... ho cerco solo di capire, insieme a voi, un comportamento per me anomalo

  9. #19
    ma davvero andate a guardare quando i vicini buttano l'umido? ma in alternativa abbonarvi a netflix o sottoscrivere la tessera della biblioteca, pare brutto?

    voglio dire, capisco se e' qualcosa che mi da fastidio, perche' m'impesta casa, e allora gliene parlo direttamente, oppure non influenza in alcun modo la mia vita e allora semplicemente la ignoro

    non so, forse son io troppo pigra per farmi i fatti altrui, boh

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ma davvero andate a guardare quando i vicini buttano l'umido? ma in alternativa abbonarvi a netflix o sottoscrivere la tessera della biblioteca, pare brutto?

    voglio dire, capisco se e' qualcosa che mi da fastidio, perche' m'impesta casa, e allora gliene parlo direttamente, oppure non influenza in alcun modo la mia vita e allora semplicemente la ignoro

    non so, forse son io troppo pigra per farmi i fatti altrui, boh
    non è farsi i fatti altrui, è osservare e cercare di comprendere (parlandone con altri reali o virtuali) un atteggiamento/abitudine che obbiettivamente risulta, come dire, inconsueto. Ma pd mi dici che cazzo ci vuole a portar giù due sacchi invece che tenerteli sul balcone per mesi?!!??!? O vivi in una bolla di sapone fatta di netflix e biblioteche ignorando tutto ciò che accade e che gli altri fanno/dicono? mhà

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.