Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    la mia vicina di casa prima di entrare in casa è rimasta ad osservare un lampione della strada
    mi devo preoccupare?
    avrà fatto qualcosa?
    perchè secondo voi lo stava guardando?
    questo thread mi ha messo timore
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #22
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    non è farsi i fatti altrui, è osservare e cercare di comprendere (parlandone con altri reali o virtuali) un atteggiamento/abitudine che obbiettivamente risulta, come dire, inconsueto. Ma pd mi dici che cazzo ci vuole a portar giù due sacchi invece che tenerteli sul balcone per mesi?!!??!? O vivi in una bolla di sapone fatta di netflix e biblioteche ignorando tutto ciò che accade e che gli altri fanno/dicono? mhà
    ma saranno anche un po' fatti suoi?

    no, semplicemente non me ne frega un tubo di cio' che fanno gli altri e me ne frega altrettanto di quel che gli altri pensano di me, tutto qua

  3. #23
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Ciò che non sai è che a mente sua dice continuamente "18... 18... 18..." e aspetta di poter passare a "19... 19... 19..."

  4. #24
    Com'è andata a finire? piccolo off topic, hanno trovato la salma di Mike Bongiorno?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Leggendo questo topic un malpensante può dedurre che LucianoS è un guardone.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #26
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    .....e poi scusa, piuttosto che lasciare la mondezza nel mio terrazzino io farei un'eccezione e butterei tutto insieme invece di tenermelo per mesi
    facendo avere una multa/bollino rosso al condominio ?

  7. #27
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    io ancora non mi ci raccapezzo

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    conosco una persona (femmina, bianca, sui 30) che fa un lavoro tipo hostess in eventi, organizzatirice di spettacoli, mostre itineranti
    ecc. cioè questa viaggia in lungo e in largo l'italia e manca da casa (vive da sola) anche per mesi. Però rientra tipo a natale e feste del genere.

    La strana cosa è questa: prima di assentarsi per l'ennesima volta lascia la spazzatura (non umido ma plastica, vetro, carta, differenziato...) sul suo balcone... non la butta prima di andar via ma la lascia lì.

    Ora, poichè per gettare un paio di sacchetti in strada occorreranno al massimo 5 minuti di orologio, mi/vi domando: come mai secondo voi una persona non debba buttare la spazzatura PRIMA di star via molto tempo ma la lascia sul proprio balcone?
    per come funziona il rapporto tra vicini di casa è gà tanto che non lascia la spazzatura sul tuo balcone, io ad esempio vivo in una villa e il mio vicino (quello di cui ho parlato in un altro thread che scavalca la recinzione del mio giardino senza permesso per tagliare una siepe di confine...) spesso lascia la sua spazzatura sul confine dei giardini delle due ville ma leggermente più dalla mia parte, e quando fanno la raccolta differenziata pensano sia la mia spazzatura e non la sua.
    Sembrano cose piccole ma secondo me sono grandi gesti di inciviltà, da notare che questo è un medico che possiede una clinica privata...da una persona con queste referenze ci si aspetterebbe altro.
    Ultima modifica di neo1976; 24-11-2018 a 10:32

  9. #29
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    per come funziona il rapporto tra vicini di casa è gà tanto che non lascia la spazzatura sul tuo balcone
    e vorrei pure vedere. Tra l'altro, come ho scritto precedentemente, anche la plastica, il secco ecc.. prima o poi cominciano ad emanare qualche cattivo odore senza contare poi che nelle aperture possono nidificare animaletti ecc.
    Tu come lo vedi questo comportamento?

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    e vorrei pure vedere. Tra l'altro, come ho scritto precedentemente, anche la plastica, il secco ecc.. prima o poi cominciano ad emanare qualche cattivo odore senza contare poi che nelle aperture possono nidificare animaletti ecc.
    Tu come lo vedi questo comportamento?
    E' da incivili, uno a queste situazioni non sa neanche come reagire, perchè se lo fai notare potrebbe iniziare una guerra senza fine e oltre a non risolvere il problema si potrebbero aggravare le cose.
    Conosco persone che vivono in condomini che hanno iniziato liti per piccole cose e poi con il tempo sono arrivati alle mani, nè avvocati nè polizia sono riusciti a riportare la calma, e molti si sono trasferiti (sembra assurdo) ma si potrebbe arrivare a questo.
    Purtroppo in Italia la inciviltà è sempre più diffusa e nei prossimi anni penso che le cose peggioreranno e di molto, perchè le nuove generazioni non solo non vengono educate in famiglia ma neanche più a scuola.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.