Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
  1. #11
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    se non lo capisci...
    io so solo di non saperne abbastanza sulla questione, come sono certo che nemmeno tu ne sappia a sufficienza. che ne sappiamo di cosa o cos'altro abbia fatto decidere così il magistrato? ti sarei grato se non usassi queste espressioni nei miei confronti, io con te non lo faccio.

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Faccio una domanda sotto forma di esempio: se io scrivessi qualcosa di querelabile su questo forum, ed il querelante mi querelasse. Il forum rischierebbe di essere considerato complice del querelato (in quanto potrei reiterare il reato molto facilmente), finendo sotto sequestro preventivo?

  3. #13
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Faccio una domanda sotto forma di esempio: se io scrivessi qualcosa di querelabile su questo forum, ed il querelante mi querelasse. Il forum rischierebbe di essere considerato complice del querelato (in quanto potrei reiterare il reato molto facilmente), finendo sotto sequestro preventivo?
    in linea di massima è possibile in quanto si applicano le regole dell'editoria, dovrà in ogni caso essere valutata la gravità e il contesto.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Ovviamente il sito è stato immediatamente dissequestrato non poteva essere che così... ripeto: siamo nella repubblica delle banane.

    Negli Stati Uniti l'ufficio del Procuratore avrebbe subito ricevuto una pesante azione legale risarcitoria per una cosa del genere... in Italia invece tutto all'acqua di rose (e vabbe' si sarà sbagliato).

    E c'è anche chi difende comportamenti assurdi e senza senso di alcuni PM che sono tecnologicamente e anche, qualche volta, giuridicamente inadeguati... se non si comprendono cose semplici e lineari come queste...

    Butac.it
    Ultima modifica di Linkato; 10-04-2018 a 11:04
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ovviamente il sito è stato immediatamente dissequestrato non poteva essere che così... ripeto: siamo nella repubblica delle banane.

    Negli Stati Uniti l'ufficio del Procuratore avrebbe subito ricevuto una pesante azione legale risarcitoria per una cosa del genere... in Italia invece tutto all'acqua di rose (e vabbe' si sarà sbagliato).

    E c'è anche chi difende comportamenti assurdi e senza senso di alcuni PM che sono tecnologicamente e anche, qualche volta, giuridicamente inadeguati... se non si comprendono cose semplici e lineari come queste...

    Butac.it
    politicamente parlando:
    immagina un PM che è amico di un senatore
    immagina che a questo senatore viene convocato a processo e un giornale lo scrive criticandolo
    come stanno le cose ora, e lo abbiamo visto!, il PM si sente in diritto di BLOCCARE un intero sito web, figurati un giornale o altro

    è come essere in CINA o nella vecchia Russia dove per il solo parlare male di un politico ti uccidono o ti fanno sparire, che differenza trovate?
    -quando un giudice sbaglia chi paga?
    -quando un PM sbaglia chi paga?
    -avete mai visto un PM pagare quando sbaglia?
    -ho sentito parecchi avvocati dire ad amici: "facciamo cosi e cosi e vedrai che ne esci" per gestire il processo a loro favore, sebbene sono amici io ero contrario, ma nel caso lo beccano a mentire l'avvocato paga qualcosa visto che è stato lui a gestire?


    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Ora si sa che è stato lo stesso PM a porre il dissequestro dell'intero sito sconfessando se stesso e bloccando, giustamente, solo la pagina eventualmente diffamatoria.

    Secondo me in Procura gli hanno "caldamente" consigliato di rimediare alla figuraccia prima che procedesse il Tribunale del riesame, dove pende ancora il ricorso dei legali di Butac...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    "trattamento olistico" non significa nulla...
    tu cosa intenderesti con quella definizione?

    pare che qui nessuno abbai seguito la cosa.
    ma a me lo dici? vai a dirlo al medico che li proponeva come sostitutivi o integrativi alla medicina tradizionale per curare il cancro e che ha fatto tutto sto casini
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  8. #18
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    ma a me lo dici? vai a dirlo al medico che li proponeva come sostitutivi o integrativi alla medicina tradizionale per curare il cancro e che ha fatto tutto sto casini
    lo dico a te perché lo hai detto tu, si parla di "medicina olistica", conosci il significato di olistico?
    se leggessi e ti informassi prima di accusare ad minchiam...

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    lo dico a te perché lo hai detto tu, si parla di "medicina olistica", conosci il significato di olistico?
    se leggessi e ti informassi prima di accusare ad minchiam...
    no non so cosa sia la medicina olistica, che vuol dire?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #20
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    ma davvero nemmeno una ricerchina facile facile?
    https://it.wikipedia.org/wiki/Olismo

    quindi (detto molto sbrigativamente e approssimativamente) la medicina "olistica" è il modo di porsi, da parte del medico, che considera l'insieme della persona e non esclusivamente "la malattia" apparente. ma spero che tu voglia documentarti un poco, capirai il concetto molto meglio di come possa averlo spiegato io.

    per meglio dire si ha un approccio olistico, non c'è una terapia, o medicina, olistica da applicare.
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 12-04-2018 a 21:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.