Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    [GRATUITO] Cerco programmatore Java

    • Tipo di committente: Privato
    • Nome del referente/del committente: Giovanni
    • Indirizzo di posta: svaping.is.life@gmail.com
    • Luogo di lavoro: Telelavoro
    • Tipo di contratto: Collaboratore
    • Cerco un programmatore Java, capace di organizzare e gestire un database MySQL, e che sappia creare un sito web responsive con WordPress
    • Preferenze tecnologiche: Java, MySQL, HTML5
    • In caso di lavoro non retribuito, indicare eventuali forme di riconoscimento: Sarai Fondatore dei gioco proprio come noi.
    • Il progetto è a fine percorso.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    PS per correttezza, non serve Java su Wordpress al massimo javascript.
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

  3. #3
    Ovviamente, Java e MySQL sono per il server, mentre HTML e javascript sono per il sito.. effettivamente dovrei aggiungere javascript..

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    A cosa ti serve java per il server?!?! Se non lo usi? Almeno abc dai
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

  5. #5
    Veramente il server attualmente lo usiamo

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    Ecco. Hai appena confermato che non sai nemmeno come è strutturato java ne la configurazione del tuo server.
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

  7. #7
    Caro caygri anche a me i server java mi sembravano obsoleti, ma noi siamo appoggiati alle api di SmartFoxServer2x come linguaggio di programmazione ha java, guarda tu stesso: http://docs2x.smartfoxserver.com/

    attualmente abbiamo già il server scritto che abbiamo messo dentro un raspberry solo per noi sviluppatori, faccio questo lavoro da 5+ anni

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    Ma ti rendi conto che un server per raspberry ha bisogno di un tipo di configuraziome e uno per wordpress un altro? Vero? E entrambi non hanno bisogno di java perchè usano linguaggi diversi?

    Farai 5 anni da questo lavoro ma qui sono le basi dell’informatica. Tu hai chiesto una cosa, una tipologia di programmatore. Il quale che sappia java non è rilevante anche pe la gestione del server. In quanto per il server ci sono i sistemisti.
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

  9. #9
    • Cerco un programmatore Java, capace di organizzare e gestire un database MySQL, e che sappia creare un sito web responsive con WordPress

    1) Il server attualmente è inserito in un Raspberry perchè è in fase di sviluppo.
    2) Non ho mai detto che dentro il Raspberry c'è anche il sito.
    3) Noi siamo appoggiati a SmartFox, che ha le api in java.
    4) Il sito è fatto con Wordpress, per facilitare la costruzione di esso, ma abbiamo i nostri CSS e abbiamo creato il nostro Layout.
    5) Dato che il sito è Responsive abbiamo dovuto utilizzare il Javascript per fare e risolvere delle cose.

  10. #10
    Ci sono questi conflitti da parte tua, perché stai parlando su un qualcosa che non conosci, come se lo conoscessi. Io non ho mai dato nessun dettaglio relativo al progetto, quindi come fai a dire cosa mi serve o meno?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.