Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    dal punto di vista tecnico quelli di aruba mi sembrano molto competenti, per cui la vedo dura per chi ha una web agency.

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda l'azienda, ti assicuro che nonostante le varie lamentele che si sentono sulla gestione dell'hosting, guardano lontano e ci sanno fare (considera che pratiche.it è loro)...
    Negli ultimi anni ho avuto per fortuna relativamente poco a che fare con loro. Non dubito che abbiano una grande visione e che abbiano competenze, ma ho l'impressione che si sentano troppo grandi per sentirsi in dovere di risolvere i problemi che hanno, sia al loro interno (bug, burocrazia o malfunzionamenti vari) che quelli dei loro clienti.

    Non parlo solo di hosting (di cui non mi viene in mente nessuno peggiore di loro, a partire dal finto risparmio che pubblicizzano, al pannello di controllo anni 90 e fino al supporto tecnico), ma d'altro canto non conosco tutti i settori in cui operano. Magari per altre cose sono meglio

  3. #33
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Non parlo solo di hosting (di cui non mi viene in mente nessuno peggiore di loro, a partire dal finto risparmio che pubblicizzano, al pannello di controllo anni 90 e fino al supporto tecnico), ma d'altro canto non conosco tutti i settori in cui operano. Magari per altre cose sono meglio
    gestiscono la PEC di 1 quarto dell'italia, stanno incrementando i clienti con il Cloud (www.cloud.it), hanno un sito a prezzi stracciati di fornitura burocrazia (pratiche.it) e non si fermano mai...Non esiste un'azienda cosi' in italia, almeno al loro livello non ne vedo.

    Inoltre, vista da un altro lato (ero dentro, a lavorarci) sono molto gentili e l'atmosfera che c'e' nelle aziende solite e' tutta diversa. Ma io ho una opinione diversa perche' l'ho vista dall'interno, e ne ho un ottimo ricordo.

    dall'esterno lo so come e' vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.