Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Js a seconda della risoluzione dello schermo

    Salve,
    ho un sito che ha un'animazione js (esterno) che confligge, però, con l'usabilità del menu (in css), sui dispositivi mobili.
    In pratica, l'animazione rimane in primo piano, non consentendo (solo su mobile), il touche del menu. Su desktop, nessun problema.
    Ho provato ad assegnare z-index: 999 e quant'altro, al menu, ma nulla.
    Se tolgo il js, va tutto bene.
    Non capisco nulla di js e mi chiedevo se vi fosse almeno la possibilità di 'oscurare' il js per i mobile.
    Spero di essermi spiegato e ringrazio.

  2. #2
    Puoi postare un link alla pagina?

  3. #3
    Innanzitutto grazie per la disponibilità e la celerità.
    Il link è questo:
    http://www.psychoutrecords.com/
    Ancora grazie.

  4. #4
    Non c'è di che.
    Potresti provare ad abbinare una position:relative allo z-index:999

    Prova ad assegnare queste sue regole, non direttamente sul menù, ma nei wrapper che li contengono: #cont e #foot_gallery

  5. #5
    Provo immediatamente.
    Grazie.

  6. #6
    Purtroppo nulla di fatto.
    Per fare le relative prove, ho portato tutto su una cartella (a) per cui il link �:
    http://www.psychoutrecords.com/a/
    Ripeto, non ne capisco nulla di js, ma a naso credo ci sia una sorta di incompatibilit�, o meglio, il js "prende il sopravvento" su tutto il resto.

  7. #7
    Chiedo scusa se torno sull'argomento, ma vorrei cortesemente sapere se � possibile intervenire sul js, non essendoci apparentemente altra opportunit� di farlo attraverso css.
    Nella mia somma ignoranza su javascript, pensavo a qualcosa che faccia intervenire due js esterni (uno per il desktop, l'altro per il mobile), a seconda delle dimensioni dello schermo.
    In pratica 'qualcosa' in grado di alternare due js esterni.
    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.