Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,554
    Quote Originariamente inviata da sspintux Visualizza il messaggio
    vendi la villa , prendi i soldi e scappa in un paese tropicale
    sebbene sia ironico il post
    non posso che confermare:
    -vendere ti libera da ogni vincolo
    -ottieni i soldi per vivere meglio
    -butti il tuo parente lontano a combattere con il fango
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Cammarotas
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    via Luigi Lorenzetti, 23 - 81100 Caserta
    Messaggi
    2
    OK! Avete pienamente ragione cari amici...; i vostri consigli sono uguali a quelli di tante altre persone che mi conoscono.
    In realta' lui, dopo il diploma di geometra, aiutato da me al 100%, ha preferito per cosi' dire, dato forse il suo fisico tra gare, esibizionismi e palestre varie, la carriera militare (tra tantissimi miei punti interrogativi e dubbi atroci..., tra cose da lui dette e non dette..., meglio non dire...), prima Capua, dopo Trani, poi Caserta e adesso trasferito in una caserma a Bologna con residenza a Bologna come caporal maggiore o maresciallo (boh?). Torna il venerdi' sera e parte il lunedi' mattina, lasciando la compagna (si son sposati) nella casa dei miei genitori volati via l'anno scorso. I problemi sono tantissimi: innumerevoli e periodici scavi da parte del consorzio idrico, con lavori sempre sospesi, incompleti e voragini spaventose lasciate sempre a cielo aperto, col tubo principale della condotta idrica campana fatto passare nel "mio" giardino, in forte pendenza per il costone montagnoso con appiattimento e strozzamento alla base con allagamenti continui nella mia area abitativa, in aree a forte concentrazione abitativa. (presero in giro negli anni '50 mia nonna materna e mia madre allora bambina); errori madornali al catasto ancora non risolti; io dovrei essere l'unico erede della proprieta' dei miei avi. Proprieta' che risulta, poi con gli stessi estremi catastali, metraggio, rendita, consistenza, ecc., ecc. anche in altri comuni. Ridicolo. Ci sono dei cloni della mia proprieta'. Un sospetto atroce mi viene. Infatti ricevo cartelle IMU che dovrei pagare inviate anche da altri comuni. Quindi io sarei un presunto proprietario di diversi cloni dell'abitazione. Non posso quindi vendere se prima non vengono aggiustati tutti questi errori catastali, per ottenere poi il tanto desiderato cosiddetto atto di consolidamento usufrutto, tenendo fede all'atto di donazione dei miei genitori nell'atto notarile del 1986. E la questione, sia con i politici, sia con il consorzio idrico, sia con il catasto, sia con i diversi comuni..., sia con i vermi politicanti, sia con i maledetti beneficiati..., va avanti da decine e decine d'anni tra esposti, denunce, note informative e cautelative, richieste d'intervento, richieste di bonifica, richieste di risarcimenti, avvisi di pericolo, avvisi di danni e disagi, avvisi di allagamenti, avvisi di scollature di giunti, ecc., ecc., senza alcuna risposta. Inviati continuamente ogni anno con raccomandate A.R. ai politici locali, provinciali, regionali, statali, europei, ai vari enti presunti competenti e presunti responsabili, alla stampa, a striscia, ecc., ecc., senza mai ottenere nulla, niente di niente, nessuna risposta (conservo solo una miriade di ricevute postali e cartoline di ritorno che mi sono sempre regolarmente pervenute). Come si dice 'e cere se strujeno, ma 'a prucessione nun cammina. Gli unici che son venuti sul luogo sono solo e soltanto i vigili del fuoco che hanno avvalorato al 100% i miei esposti, facendo anche loro con foto e fonogrammi vari degli esposti molto piu' approfonditi dei miei. Il risultato? Niente di niente. Non hanno avuto rispetto neppure per il Corpo dei Vigili del Fuoco. Evidentemente sospetto che c'e' ancora lo zampino di quella parte "malsana", in cui fu accusato e condannato ingiustamente mio padre per aver scritto (secondo l'accusa) una lettera anonima offensiva verso il caporione della politica locale. Nella causa ridicola risulto' che mio padre, quella maledetta lettera, l'avesse scritta un po' con la mano destra, un po' con la mano sinistra, un po' col piede destro, un po' col piede sinistro e un po' mettendo la penna in bocca e scrivendo.
    Basta cosi'..., mi sento un Cenerentolo Crocifisso e Pagatore nella sua presunta proprieta', impossibilitato ad agire, in attesa di un probabile caso simile al "Vajont". Innocenti sacrificati per un business perverso.
    Ultima modifica di Cammarotas; 03-05-2018 a 17:39
    Riflessioni - ieri, oggi, domani...
    http://caricam.altervista.org/

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,554
    come dire
    i guai non vengono mai da soli
    sebbene possa servire a poco, ti siamo vicini in questo momento di disagio
    a te piu che un consiglio servirebbe un buon politico ammanicato bene, che sappia dove mettere le mani.
    risolvere il problema principale, significherebbe sciogliere molti nodi in breve tempo di questa matassa

    p.s.
    la butto cosi:
    incatenarsi alle sbarre del comune per protesta? quindi da qui chiamare la stampa e spiegare l'accaduto?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #24
    Valuta la possibilità di vendere tutto come sta a prezzo ribassato a qualche personaggio 'influente'.
    ... perderai dei soldini ma mi par di capire che ne acquisterai in salute

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.