Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Blog su Savona

  1. #1

    Blog su Savona

    Ciao a tutti,
    mi piacerebbe presentarvi il mio blog su Savona per avere consigli e critiche da parte vostra.

    Si tratta di un sito pensato per essere di aiuto a coloro che vogliono visitare Savona, con principale intento turistico quindi, ma anche per tornare utile a chi ci vive e vuole trovare delle informazioni sulla sua città.

    Vi lascio il link del sito: https://www.infosavona.it/

    Grazie a tutti coloro che vorranno darmi dei suggerimenti e dei pareri personali

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Sito fatto con Wordpress, tema non bellissimo (ma quello lo puoi sempre cambiare).

    Cambierei sicuramente la homepage: vedere gli articoli più recenti in homepage non mi sembra un bel modo di presentare la città.
    Oggi la prima cosa che vedo è: "Pescare a Savona: dove, come e cosa pescare"... è questa la prima cosa che devo sapere di Savona? Direi di no.
    In Wordpress puoi cambiare l'impostazione della homepage e fare in modo che non mostri gli articoli più recenti, ma altri contenuti che definirei "istituzionali" del sito. Vedi tu quali possono essere i temi più importanti dal punto di vista turistico, visto che questo è il tuo scopo, che un utente deve leggere quando entra nel tuo sito.
    Magari uno spazio per gli articoli recenti, mettilo pure, ma non fargli occupare tutta la homepage.
    L'ideale sarebbe dividere i post in argomenti, in modo da rendere il tutto più chiaro: cosa vedere, dove mangiare, dove alloggiare, vita notturna, ecc.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.