Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    523
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma Ella ha provato ad immaginare di gettare una cartina di caramella fuori dal cestino dei rifiuti nella parte più a nord ed isolata della Finlandia?

    Ecco, loro neanche si immaginano di farlo mentre noi invece neanche non ci immaginiamo di non provare ad avere qualcosa per via traverse, furbe, disoneste.... altro che reddito di cittadinanza, prima si facciano leggi a prova di contorte evasioni ed elusioni.
    anch'io ho la mia brava esperienza di lavoratore in Finlandia,
    ci sono stato per un lungo periodo e posso affermare che .... tutto il mondo è paese,
    per aver visto di persona, non per sentito dire

    anche se loro sottolineano la loro "diversità"

  2. #12
    Quote Originariamente inviata da marino51 Visualizza il messaggio
    anch'io ho la mia brava esperienza di lavoratore in Finlandia,
    ci sono stato per un lungo periodo e posso affermare che .... tutto il mondo è paese,
    per aver visto di persona, non per sentito dire

    anche se loro sottolineano la loro "diversità"
    nessuno nega che anche altrove ci siano i furbacchioni; la differenza sta nelle percentuali

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    nessuno nega che anche altrove ci siano i furbacchioni; la differenza sta nelle percentuali
    e soprattutto ai livelli di dove questi sono collocati.
    Uno che ti fa passare dei decreti che regala 3 milioni di euro a familiari, merita come minimo l'ergastolo ( perchè siamo un popolo "cattolico" a convenienza ), perchè non sta lavorando per il paese ma ai danni del paese.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #14
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    e soprattutto ai livelli di dove questi sono collocati.
    il livello a cui arrivano, e' direttamente proporzionale alla percentuale di cui parlavo sopra

  5. #15
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Già è accaduto.
    [...]a differenza nostra che elargiamo vitalizi a duratura perpetua, baby-pensioni a gente che potrebbe benissimo reinserirsi nel mercato del lavoro, pensioni d'oro a chi percepiva nell'ultimo biennio artificiosamente uno stipendio spropositato, i Finlandesi, prima di approvare un piano del genere, vogliono verificare se tale reddito migliora o meno le condizioni di vita dei suoi cittadini.
    Il reddito di cittadinanza non è solo scorretto moralmente ma pure a livello sociale ed economico. Diciamo che la pensione che i recenti governi di sinistra hanno negato agli over 60 dopo una vita di lavoro, con l'entusiasmante supporto dei M5S, ora si progetta invece di darla a giovani che non hanno nemmeno mai lavorato.
    Per quanto mi riguarda è la più grossa e infame idiozia socio-politica dopo comunismo e nazi-fascismo.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Il reddito di cittadinanza non è solo scorretto moralmente ma pure a livello sociale ed economico. Diciamo che la pensione che i recenti governi di sinistra hanno negato agli over 60 dopo una vita di lavoro, con l'entusiasmante supporto dei M5S, ora si progetta invece di darla a giovani che non hanno nemmeno mai lavorato.
    Per quanto mi riguarda è la più grossa e infame idiozia socio-politica dopo comunismo e nazi-fascismo.
    sei disinformato
    non è una sorta di "pensione" che tutti i disoccupati percepiranno fino a quando non trovano lavoro
    è sia un incentivo per le imprese, che per i ragazzi
    ma vabbeh....questi media italiani...
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #17
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    sei disinformato
    non è una sorta di "pensione" che tutti i disoccupati percepiranno fino a quando non trovano lavoro
    è sia un incentivo per le imprese, che per i ragazzi
    ma vabbeh....questi media italiani...
    ma per cortesia...

    In un sud che non ha lavoro il Reddito di cittadinanza È una pensione. Poche balle.

    Ps. incentivo alle imprese??
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    ma per cortesia...

    In un sud che non ha lavoro il Reddito di cittadinanza È una pensione. Poche balle.

    Ps. incentivo alle imprese??
    In 23 anni lavorativi, son stato 6 mesi disoccupato, per tutti gli altri anni ho avuto un lavoro ( +/- in regola ).
    Nei fatti ora ho circa 15 anni di contributi ( + diversi mesi di contributi differenti co.co.pro. e co.co.co.... e diversi mesi persi a causa di aziende poco oneste ).
    Il lavoro al Sud c'e'. Bisogna però cercarlo con il lanternino, accontentarsi di ciò che passa il governo e avere sempre il coltello tra i denti.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    sei disinformato
    non è una sorta di "pensione" che tutti i disoccupati percepiranno fino a quando non trovano lavoro
    è sia un incentivo per le imprese, che per i ragazzi
    ma vabbeh....questi media italiani...
    E come lo trovano? Con i centri per l'impiego? Non scherziamo...

    Occorrerebbe spendere centinaia di milioni di euro solo per ricostruirli e rinnovarli, anni di lavoro per renderli efficienti, visto che adesso non fanno nulla e non servono a nulla. Un lavoro attualmente non te lo troverebbero mai...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    E come lo trovano? Con i centri per l'impiego? Non scherziamo...

    Occorrerebbe spendere centinaia di milioni di euro solo per ricostruirli e rinnovarli, anni di lavoro per renderli efficienti, visto che adesso non fanno nulla e non servono a nulla. Un lavoro attualmente non te lo troverebbero mai...
    Tanto vale mandare a casa quelli che ci lavorano all'interno di questi posti che non servono a nulla, almeno risparmiamo i costi degli edifici, del personale e dei servizi ( acqua/luce/suppellettili/beni strumentali/formazione.... )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.