Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    disposizione elementi su desktop che si toglie da sola

    Ciao a tutti,
    ho Windows 10.
    Sistemo le cartelle e i files presenti sul desktop in un determinato modo (un po a destra un po a sinistra raggruppate per categorie), ma ogni tanto - non so per quale motivo - la disposizione che ho usato salta, si toglie e le icone rimangono allienate tutte allo stesso modo a sinistra mischiandosi nuovamente (e questo per me risulta molto fastidioso).

    Attualmente - non so se può servire come informazione - la visializzazione delle icone è "Alliena icone alla griglia".

    Esiste un sistema che mi permetta di far rimanere in modo permanente le icone disposte dove voglio io (o devo usare l'attack ???) oppure esiste modo di salvare la disposizione in modo che si possa ripristinare automaticamente senza stare nuovamente a spostare manualmente nel posto giusto tutte le icone?
    Grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Che pc hai? E' un portatile a cui hai collegato un monitor esterno?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Quote Originariamente inviata da denis76 Visualizza il messaggio
    Che pc hai? E' un portatile a cui hai collegato un monitor esterno?
    ciao, sì è un portatile con win 10. Non ha monitor esterno.
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da luisa227 Visualizza il messaggio
    ciao, sì è un portatile con win 10. Non ha monitor esterno.
    usa desktoOk ti salvi la confidurazione del desktop e la ripristini con un click. Non deve essere installato lo unzippi e lanci l'eseguibile. Si crea un file .ini lo puoi trovare facilmente con una ricerca (occhio a softonic e' pieno di porcherie) oppure da:
    https://downloads.tomsguide.com/Desk...301-33822.html

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    usa desktoOk ti salvi la confidurazione del desktop e la ripristini con un click. Non deve essere installato lo unzippi e lanci l'eseguibile. Si crea un file .ini lo puoi trovare facilmente con una ricerca (occhio a softonic e' pieno di porcherie) oppure da:
    https://downloads.tomsguide.com/Desk...301-33822.html
    Grazie Mille Piero!! Lo provo non appena mi ricapita!
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.