Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    96

    Implementare fotogallery

    Buongiorno, sto creando un sito e vorrei implementare una fotogallery. Ma come si fa? Su questo sito ho già scaricato una gallery che potrebbe piacermi. Ma come si incorpora?

    Grazie mille

  2. #2
    Se non ci fai vedere qualche cosa come facciamo a dirti come si incorpora!!
    Quale sito? Quale gallery??
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    96
    Hai ragione scusa. Il sito è questo: http://fishingtime.altervista.org/

    E la gallery sarebbe questa: http://www.html.it/movie/photo-tab-gallery/

    Io la vorrei mettere proprio sotto al testo e all'album statico, cancellando quello che non c'entra niente ovviamente. Come si fa?

    Grazie

  4. #4
    Considerato che nel link che hai dato della galleria c'è un vottone DEMO dove puoi vedere come va impostata seguendo il codice della pagina demo. Poi c'è un bottono scarica dove ci sono tutti i file nella posizione che banno messi più il codice che va implementato, non dovresti avere problemi nell'uso!

    Noto che la galleria è in flash e questo sistema va sempre più in disuso quindi dovresti valutare la possibilità di sceglierne un'altra
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    96
    Attualmente quali sono le più utilizzate allora?

  6. #6
    Io non lo so perchè al bisogno io la faccio personalmente personalizzata
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    96
    Non riesco bene a integrarla non masticando bene il codice. Praticamente ne vorrei fare una, quella linkata o un'altra non importa; Che abbia la stessa larghezza del testo e dell'album.. cioè la voglio mettere proprio sotto. Puoi aiutarmi? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.