Mi chiamo Luigi Diamanti, Realizzo Lavori Grafici per Privati, Aziende a PREZZI IMBATTIBILI ! !!
I miei clienti sono Privati, Società, Aziende, Esercizi Commerciali o Associazioni che vogliono curare la propria immagine e presentare in modo chiaro e dinamico la propria attività.
Come Grafico Freelance, ho lo scopo di fare una comunicazione visiva efficace, moderna e accattivante.

Esperienza di 19 anni.

DI COSA MI OCCUPO:
- Progettazione e produzione di Cataloghi, Brochure, Depliant, Flyer, Manifesti, Volantini, Biglietti da visita, Locandine, Agende, Calendari, Packaging, Menu, Carta intestata e Cover CD.
- Immagine coordinata, servizi di ricerca fotografica, Marchi e Loghi.
- Realizzazione grafica Nozze, Battesimi, Comunioni, Cresime, Lauree, Anniversari e Compleanni : Partecipazioni, Album Fotografico e Tableu Mariage.
- Fotoritocco
- Progettazione grafica Siti Web

- Lavorare freelance, e quindi autonomamente da casa è il mio punto di forza, in quanto ho una maggior serenità ed è più semplice offrire ai miei clienti ottimi prodotti e servizi soprattutto a prezzi imbattibili.
Velocità, precisione, puntualità nonché creatività e stile è ciò che meglio mi rappresenta.
- I lavori verranno eseguiti in brevissimo tempo su ordini online e consegnato tramite E-mail.

CAPACITA' TECNICHE:
- Adobe Photoshop CS
- Adobe Illustrator CS
- Adobe Dreamweaver CS
- Corel Drew
- A Progetto

CONTATTI:
- E-mail: l.diamanti@gmail.com