Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto durerà questo governo?

Chi ha votato
15. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non si farà

    2 13.33%
  • 1 settimana

    0 0%
  • 1 mese

    0 0%
  • 3 mesi

    1 6.67%
  • 6 mesi

    2 13.33%
  • Dipende se Berlusconi passa a miglior vita

    1 6.67%
  • Ormai sono un latitante, già entrato nella lotta armata

    0 0%
  • 1 anno

    1 6.67%
  • Tutta la Legislatura

    5 33.33%
  • Sono un essere inutile e non ho un'opinione

    4 26.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 18 di 51 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 506
  1. #171
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Quindi i fatti economici di un'azienda (La Verità o Il Verbo) si leggono sui giornali (su Libero, o su l'Unità per la precisione?) e non sui bilanci ufficiali.

    Buono a sapersi, almeno si chiarisce come sia possibile che laggente (o parte di essa) sia così convinta rispetto a panzane clamorose smentite dalla realtà.

    edit: la tua sembra un po' una versione novecentesca di "l'ho letto su internet!11!!1!!"
    Prendo atto che avendo esaurito gli argomenti la stai buttando in caciara.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #172
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Prendo atto che avendo esaurito gli argomenti la stai buttando in caciara.
    Si vabbè....quindi state dicendo che Casaleggio & Grillo fanno "finanza creativa" e che la Finanza e l'agenzia delle entrate dormono?

    Denunciateli, se avete le prove, denunciateli!

    Altrimenti sono solo FAKE NEWS.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #173
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    Comunque questo Conte c'ha nelle foto sempre delle espressioni di "falso sorrisetto ti sto prendendo per il c..".. cioè, è ben possibile che le foto del Conte sono state scelte ad arte per farlo sembrare simile al Duce.. però mi sembra tanto un Narcisista, spero di sbagliarmi... ..ma uno che si presenta con un curriculum di 12 pagine...
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  4. #174
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    io ho avuto la stessa impressione.
    Mi è successo anche con Renzi quando fu candidato e ancora non lo conoscevo, purtroppo la brutta impressione che mi fece solo guardandolo poi venne confermata nei fatti.
    Le teorie di Cesare Lombroso sono state screditate dalla scienza moderna, ma chissà come mai quando l'immagine di un volto suscita nella mia mente cattivi pensieri poi nel 100% dei casi questi cattivi pensieri vengono confermati dai fatti.

  5. #175
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    ma chissà come mai quando l'immagine di un volto suscita nella mia mente cattivi pensieri poi nel 100% dei casi questi cattivi pensieri vengono confermati dai fatti.

    semplicemente perchè la mente crea la propria realtà
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  6. #176
    Quote Originariamente inviata da sylvaticus Visualizza il messaggio
    Comunque questo Conte c'ha nelle foto sempre delle espressioni di "falso sorrisetto ti sto prendendo per il c..".. cioè, è ben possibile che le foto del Conte sono state scelte ad arte per farlo sembrare simile al Duce.. però mi sembra tanto un Narcisista, spero di sbagliarmi... ..ma uno che si presenta con un curriculum di 12 pagine...
    uhm... ho visto qualche foto en passant in giro per le notizie in questi ultimi giorni, ma a me non ha dato affatto quell'impressione, anzi m'e' sembrata una faccia molto normale: quali sono quelle che hai visto tu?

  7. #177
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    idem per Renzi
    Lombroso identificava i caratteri "delinquenziali" a partire da precise misure antropomorfiche, ma in una foto c'è anche l'espressione del volto, la scelta del vestito (monaco o meno che faccia..), la pettinatura, l'atteggiamento.. tutti elementi difficili da quantificare analiticamente..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  8. #178
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    uhm... ho visto qualche foto en passant in giro per le notizie in questi ultimi giorni, ma a me non ha dato affatto quell'impressione, anzi m'e' sembrata una faccia molto normale: quali sono quelle che hai visto tu?

    https://www.google.com/imgres?imgurl...act=mrc&uact=8

    https://www.google.com/imgres?imgurl...act=mrc&uact=8

    https://www.google.com/imgres?imgurl...act=mrc&uact=8

    https://www.google.com/imgres?imgurl...act=mrc&uact=8

    https://www.google.com/imgres?imgurl...act=mrc&uact=8
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  9. #179
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Ho sentito l'intervista ad un suo studente, ha preso 25 all'esame con lui... la sensazione è che sia un gran lavoratore, ma anche un gran paraculo... il ragazzo intervistato l'ha fatto sottintendere...

    D'altronde conta poco com'è: Conte non conta nulla, sarà un semplice esecutore, andando completamente fuori dal dettato costituzionale per un PdC... un gravissimo precedente.

    "La Costituzione più bella del Mondo" e naturalmente... "renzimmerda"...

    Ripeto, secondo me M5S e Lega riusciranno davvero a fare qualcosa di incommensurabile ed impensabile, qualcosa di davvero impossibile: riabilitare Renzi e fargli recuperare dei voti...

    Vai Dibba sparane un'altra tipo: "dobbiamo ascoltare la gente nei bar e non i mercati!!!"

    Il ridicolo ci sommergerà...
    Ultima modifica di Linkato; 23-05-2018 a 15:39
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #180
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    D'altronde conta poco com'è: Conte non conta nulla, sarà un semplice esecutore, andando completamente fuori dal dettato costituzionale per un PdC... un gravissimo precedente.
    era proprio quello che mi chiedevo qualche post fa.

    una figura cosi', a prescindere che sia lui o un'altra, soprattutto a livello internazionale quale autorevolezza potra' mai avere nei confronti delle sue controparti?

    trovo anche io piuttosto grave questa cosa.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.