Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto durerà questo governo?

Chi ha votato
15. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non si farà

    2 13.33%
  • 1 settimana

    0 0%
  • 1 mese

    0 0%
  • 3 mesi

    1 6.67%
  • 6 mesi

    2 13.33%
  • Dipende se Berlusconi passa a miglior vita

    1 6.67%
  • Ormai sono un latitante, già entrato nella lotta armata

    0 0%
  • 1 anno

    1 6.67%
  • Tutta la Legislatura

    5 33.33%
  • Sono un essere inutile e non ho un'opinione

    4 26.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 12 di 51 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 506
  1. #111
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Valle d'Aosta

    ELEZIONI 2013

    Partito Democratico
    (Pd) 8.644.523 25,4%


    Il Popolo della libertà (Pdl) 7.332.972 21,6%
    Lega Nord 1.390.014 4,1%


    MoVimento 5 Stelle 8.689.458 25,5%

    ELEZIONI 2018

    Pd 3.436 5,4%

    Lega 10.872 17,1%
    Centrodestra 1.862 2,9%

    M5s
    6.652 10,4%


    A me mi pare che qualche stratega politico dovrebbe iniziare a rivedere il proprio curriculum.
    Dove sono finiti il 50% dei voti?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  2. #112
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Dove sono finiti il 50% dei voti?
    l'inflazione

  3. #113
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Dove sono finiti il 50% dei voti?
    liste locali e vari partiti esotici (dei Pensionati ecc.) non aggiungevano né toglievano al confronto tra partiti nazionali.

    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    l'inflazione



    ah! fonte
    http://elezioni.repubblica.it/2018/e...sta?refresh_ce
    http://www.repubblica.it/static/spec...nazionale.html
    Ultima modifica di webus; 22-05-2018 a 00:35
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  4. #114
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Valle d'Aosta

    ELEZIONI 2013

    Partito Democratico
    (Pd) 8.644.523 25,4%


    Il Popolo della libertà (Pdl) 7.332.972 21,6%
    Lega Nord 1.390.014 4,1%


    MoVimento 5 Stelle 8.689.458 25,5%

    ELEZIONI 2018

    Pd 3.436 5,4%

    Lega 10.872 17,1%
    Centrodestra 1.862 2,9%

    M5s
    6.652 10,4%


    A me mi pare che qualche stratega politico dovrebbe iniziare a rivedere il proprio curriculum.
    A me pare che comparare i dati NAZIONALI Italia del 2013 con quelli REGIONALI della sola Valle d'Aosta del 2018 sia un confronto che non ha senso.

    E comunque "A me mi pare" non si può proprio leggere guarda di rivedere il tuo curriculum.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #115
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    A me pare che comparare i dati NAZIONALI Italia del 2013 con quelli REGIONALI della sola Valle d'Aosta del 2018 sia un confronto che non ha senso.
    Confesso che non lo avevo nemmeno notato. Avevo aperto la pagina dei risultati di Repubblica e questa riportava il riferimento a quella del 2013. Io ho peccato di superficialità (immagino avrei dovuto controllare) a mia misera discolpa c'è la profonda stima che ponevo in una testata seria e autorevole come Repubblica. (Damn!)

    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    E comunque "A me mi pare" non si può proprio leggere guarda di rivedere il tuo curriculum.
    ironia, portami via
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  6. #116
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Confesso che non lo avevo nemmeno notato. Avevo aperto la pagina dei risultati di Repubblica e questa riportava il riferimento a quella del 2013. Io ho peccato di superficialità (immagino avrei dovuto controllare) a mia misera discolpa c'è la profonda stima che ponevo in una testata seria e autorevole come Repubblica. (Damn!)
    Anyway, nel 2013 andò così:

    ELEZIONI 2013
    PD 6.401 8.88%
    Lega 8.824 12.25%
    PDL 2.961 4.21%
    M5s 4.773 6.52%

    ELEZIONI 2018
    Pd 3.436 5,4%
    Lega 10.872 17,1%
    Centrodestra 1.862 2,9%
    M5s 6.652 10,4%

    Il trend è quello già visto a livello nazionale: PD e PDL sembrano crollare, spero definitivamente, mentre Lega e M5s sembrano stare molto bene. Spero temporaneamente. La mia speranza è che PD e PDL vengano sostituiti al più presto da altri partiti con valori fondanti più simili a quelli del m5s, ma con più capacità e visione politica. Se solo Giannino non avesse fatto quella figura di merda alle scorse elezioni...


    P.s. nota divertentissima: PD e FI/FdI sono gli unici due partiti esclusi dal consiglio regionale per insufficienza di voti, nel 2018

  7. #117
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Se solo Giannino non avesse fatto quella figura di merda alle scorse elezioni...

    aspetta aspetta....'che' forse la storia si ripete

  8. #118
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    aspetta aspetta....'che' forse la storia si ripete
    Ho letto. Però leggevo che si parla però di corsi brevi all'università di New York, che se durano solo qualche giorno non sono segnati da nessuna parte, anche se consecutivi. Non si tratta di lauree. Il fatto che non ci sia un riscontro potrebbe voler dire tutto o niente.

    Però con il giusto spin qualche credulone potrebbe cascarci e la storia potrebbe effettivamente ripetersi.

    Che dire, speriamo che si dimetta (da cosa, ad oggi?) e che al suo posto ci vada qualcun altro. Io speravo in Toninelli...

  9. #119
    Scherzi a parte non mi sembrano cose gravi come quella del cazzaro da te menzionato prima.
    La cosa che invece personalmente mi preoccupa e' questa passata "simpatia" per il metodo Vannoni ma e' qualcosa che voglio doublecheckare con altre fonti diverse da repubblica.it

  10. #120
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Spero temporaneamente. La mia speranza è che PD e PDL vengano sostituiti al più presto da altri partiti con valori fondanti più simili a quelli del m5s...
    E quali sarebbero i valori fondanti del M5s?
    La fantasia al potere e i soldi alla spett. Grillo & Casaleggio?

    Ma sei serio quando scrivi?
    La Lega Nord degli inizi non era distante da ciò che è il M5s adesso, ma arrivata al potere ha fatto la fine di tutti i partiti, scandali, mazzette, banche fallite, politici indagati e condannati.
    Se ti illudi che il M5S sia una cosa diversa, sei fuori strada, gli UOMINI non cambiano.
    Questi poi sono dei dilettanti venuti dal nulla, che nulla sanno, nulla conoscono, nulla risolveranno, ma si trovano pacchi di soldi in tasca che non avevano mai visto prima.
    Alle loro spalle però hanno dei furbastri che li manipolano e che sapranno ben approfittarsi della credulità popolare. L'ignoranza imperante sul web farà il resto.
    Ti piace Toninelli? quello che si concentra? ma LOL
    E Di Maio possibile ministro del Lavoro? Uno che non ha nemmeno idea di come girano le cose in un'azienda?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.