Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto durerà questo governo?

Chi ha votato
15. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non si farà

    2 13.33%
  • 1 settimana

    0 0%
  • 1 mese

    0 0%
  • 3 mesi

    1 6.67%
  • 6 mesi

    2 13.33%
  • Dipende se Berlusconi passa a miglior vita

    1 6.67%
  • Ormai sono un latitante, già entrato nella lotta armata

    0 0%
  • 1 anno

    1 6.67%
  • Tutta la Legislatura

    5 33.33%
  • Sono un essere inutile e non ho un'opinione

    4 26.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 14 di 51 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 506
  1. #131
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    buongiorno wsim,

    di quali soldi parla?
    quelli delle pubblicita' che fioriscono sulle pagine del blog di grillo, ma anche quelli versati dai parlamentari mensilmente, per esempio

    da dove provengono?
    pubblicita', stipendi...

    a chi vanno?
    alla casaleggio e associati

  2. #132
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    eh, in effetti... con tutti i potenti mezzi di comunicazione che aveva a disposizione... mah. sei-siete sconsolanti.
    Che sfiga però che Salvini non avesse un personale gruppo mediatico. E si è pure preso un partito in rotta di collasso e bancarotta. Questi sono peccati mortali!
    guarda che basta andare in TV e cavalcare l'onda del malcontento. se sei un bravo imbonitore o arruffapopoli, hai gioco facile quando la gente e' gia' incavolata di suo.

    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Certo che lo stai dicendo. Hai mai fatto una proposta alternativa? Magari parti con una critica (ovviamente costruttiva) al programma di governo che hanno appena presentato.
    evidentemente hai interpretato male e/o probabilmente non hai mai avuto modo di leggere le mie opinioni in merito ai politici presenti e/o passati.

    riguardo a proposte alternative non credo spetti a me darle ma a chi si e' candidato. io mi limito a dire che quello che vogliono o vorrebbero attuare i tizi che andranno al governo e' difficilmente realizzabile. vendere fantasie non e' "proporre alternative".
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  3. #133
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Tiriamo fuori le cifre, nel dettaglio sarebbe meglio, magari specificando chi paga chi e come.

    Sono veramente interessato: voglio capire come avvenga tutto ciò.

    E' normale per un movimento/partito pagare un'azienda esterna?
    Può creare dei problemi e quali?

    E' normale per un parlamentare pagare mensilmente un'azienda privata? e per fare cosa?
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  4. #134
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    quelli delle pubblicita' che fioriscono sulle pagine del blog di grillo, ma anche quelli versati dai parlamentari mensilmente, per esempio

    pubblicita', stipendi...

    alla casaleggio e associati
    Eh, solo che non è così...

  5. #135
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Bellissima...

    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #136
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    La Lega Nord degli inizi non era distante da ciò che è il M5s adesso, ma arrivata al potere ha fatto la fine di tutti i partiti, scandali, mazzette, banche fallite, politici indagati e condannati.
    'A Nostradamus, me indichi dove c'e' nel programma del M5S la scissione dell'Italia, le mazzette, le banche del m5s fallite ed i condannati?

    Siete cosi ipervedenti quando si tratta dei partiti altrui, che mi fa venire un nervoso incredibile il NON VEDERE I CONDANNATI ed i TRAFFICI ILLECITI avvenuti nel proprio partito.

    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Se ti illudi che il M5S sia una cosa diversa, sei fuori strada, gli UOMINI non cambiano.
    Quali uomini? Quelli che volete tenere a vita in parlamento con gli stessi partiti a dividersi la torta?
    Con il M5S c'e' stato un RICAMBIO della politica e dei politicanti.
    Saranno dilettanti allo sbaraglio, ma non hanno "mani in pasta".
    Se poi generalizzi che TUTTI gli UOMINI sono gli stessi, mi chiedo come mai in Germania, Finlandia, Norvegia, Svezia etc.etc. non ci sia lo stesso livello di corruzione e magagnaggio presente nel ns. paese.


    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Questi poi sono dei dilettanti venuti dal nulla, che nulla sanno, nulla conoscono, nulla risolveranno, ma si trovano pacchi di soldi in tasca che non avevano mai visto prima.
    Meglio quei bulletti venuti dalla vecchia scuola che "sputano in faccia" o "minacciano" come solo i camorristi sanno fare, vero?

    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Alle loro spalle però hanno dei furbastri che li manipolano e che sapranno ben approfittarsi della credulità popolare. L'ignoranza imperante sul web farà il resto.
    Detto da uno che considera uno dei massimi politici italiani, un individuo che ha ORDINATO LE INTERCETTAZIONI nello scandalo STATO-MAFIA, mi consola tantissimo.
    Preferisco lasciarti ai tuoi dubbi amletici piuttosto che rivivere la CRUDA REALTA' italiana dei giorni nostri.

    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    buongiorno wsim,

    di quali soldi parla?
    da dove provengono?
    a chi vanno?
    Dei miliardi che Google paga con le sue inserzioni al sito del sacro blogghe.
    E' grazie al sacro blogghe che tutti si son riconvertiti a critici giornalisti politici, sperando di avere anche loro i "miliardi" da Google...
    Peccato che però Google al massimo ti ripaga i soldi dell'hosting e del tempo speso a mantenere in piedi il blog.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #137
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Tornano, tornano sempre, basta un po di becchime.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #138
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Bellissima...

    ...

  9. #139
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    @saucer: mi spiace deluderti, ma non ho partiti di appartenenza né di riferimento. @angarat: troppo limitato il tempo è lo spazio, ma se avrai pazienza troverai un fiume di inchiostro sul fiume di soldi che incassano Grillo e Casaleggio.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #140
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    guarda che basta andare in TV e cavalcare l'onda del malcontento. se sei un bravo imbonitore o arruffapopoli, hai gioco facile quando la gente e' gia' incavolata di suo.
    sì vabbeh dai, vorrei sapere quali sono le TV che Salvini ha avuto a disposizione in questi anni. Con una RAI di fatto OCCUPATA dalla sinistra, MEDIASET... lasciamo perdere, forse SKY? Naahhh. Magari testate giornalistiche? Naaah nemmeno qui.

    Una volta tanto non ci sono scuse, nessun grande network a sostenerlo, nemmeno la famigerata democrazia-diretta (ma ogni tanto fidatevi-di-me) AKA Internet dei 5s. Dammi retta, serve un esame delle cose fatte o non-fatte che alla gente hanno fatto storcere il naso.

    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    [...] io mi limito a dire che quello che vogliono o vorrebbero attuare i tizi che andranno al governo e' difficilmente realizzabile. vendere fantasie non e' "proporre alternative".
    "difficilmente realizzabile" è ben diverso dal "vendere fantasie". Anche se resta innegabile che la gente ha bisogno delle une come delle altre. Credo che noi italiani ci siamo proprio stufati di una politica che sappia parlare solo attraverso i numeri. Forse c'è un po' di verità in quello che ha già scritto qualcuno qui, il '68 sta vincendo: la fantasia è arrivata al potere.
    E non mi dispiace affatto.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.