Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Problemi con doppia scheda video Lenovo ideapad 510-15ikb

    Buonasera
    ho un lenovo ideapad 510-ikb che monta due schede video, una intel integrata e una nvidia dedicata.

    Premetto che i driver sono tutti installati correttamente, che ho fatto tutte le prove possibili prima di scrivere qui, ma con esito negativo!

    Il problema è che non riesco ad assegnare ad un determinato programma la scheda video nvidia, in poche parole vorrei che, tutto ciò che viene aperto da vlc media player, vada automaticamente sulla scheda video nvidia e non intel!

    Dal pannello di controllo, ho anche impostato come default la scheda video nvidia, per qualsisi applicazione, ma quando avvio il pc, da un errore, come se non riesce a partire e di conseguenza parte sempre con la intel!!

    Avete qualche idea??

    Grazie
    Valentino.

  2. #2
    Qual'è il sistema operativo?

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da dariopc Visualizza il messaggio
    Qual'è il sistema operativo?
    Giusto, mi ero dimenticato di scriverlo..

    windows 10 64 bit..

    ho anche aggiornato bios è scaricato driver nvidia direttamente dal sito nvidia, ma non è cambiato nulla..

    ho notato che, dal pannello di controllo nvidia, dove mi fa scegliere quale programma far partire su scheda video nvidia, che vlc non mi da modo di scegliere e mi da solo Intel, mentre se vado su una voce, che al momento non ricordo bene quale, ma comunque che riguarda il gioco (qualcosa con game..) allora lì mi farebbe scegliere anche la nvidia oltre che la Intel..

    non so è come se non tutto posso far aprire con la nvidia ma solo alcune cose insomma..

    mah..
    Valentino.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.