Visualizza i risultati del sondaggio: ti piace?

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • a me piace che vuoi?

    0 0%
  • io sento musica emozioni nell'ascoltarlo

    0 0%
  • mah non so

    0 0%
  • un fenomeno

    0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Bhe la produzione musicale 60-70 non ha paragoni. nonostante non fossi ancora nato credo sia la musiva che piu' di tutte ascolto con piacere.

    Io sono dell'idea che ogni generazione vive la musica del momento e che la musica è senza tempo, intendo la musica di qualità.

    Aggiungo anche che per me è di qualità anche la musica da discoteca anni 80 o 90 come ascolto con piacere i Led Zeppelin o altro ancora, compreso una parte dei nuovi rapper nostrani.

    Nel caso del signorino lì credo che purtroppo rappresenti quello che molti giovani oggi seguano ed emulino, poco sforzo ed apparire immediatamente.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #12
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    Sta roba e' per chi la vuole sentire, oggi c'e' dell'OTTIMA musica in giro, basta con sta storia che la musica piu' vecchia era meglio.

    Chi lo dice ha smesso di ascoltare musica
    io ascolto tre album in croce sempre quelli da almeno trent'anni, eppure son totalmente d'accordo con te

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Per me la musica è morta definitivamente il 1º maggio 1904. Una lunga malattia cominciata il 26 marzo 1827.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.