Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Photoshop cc 2018

  1. #1

    Photoshop cc 2018

    Ciao a tutti ho un problema con photoshop cc 2018.
    Al momento di fare salva con nome mi dice problemi con la memoria ram piena e non me lo fa salvare.
    Ho svuotato la memoria dal programma e non mi fa andare nelle preferenze

    Secondo voi è andato photoshop? Lo devo reinstallare o posso fare qualcos'altro?

    Posso solo dire che il mio pc non ha dato mai problemi di ram e lavoro sempre con gli stessi programmi.

    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4
    RISOLTO !! Avevo lo stesso problema, leggi: https://forums.adobe.com/message/9939775#9939775
    Se non riesci ad entrare: Avviso : Memoria insufficiente

    Allora per risolvere questo problema dovete chiudere photoshop ed entrare nel registro di sistema scrivendo nella casella di ricerca di cortana: regedit
    e portatevi alla chiave: \HKEY_CURRENT_USER\Software\Adobe\Photoshop\120.0
    Aggiungete una DWORD 32 e chiamatela "OverridePhysicalMemoryMB" (senza virgolette) e modificate il valore cliccando col tasto destr-->modifica valore con il valore corrispondente alla ram installata es "4000" decimale (=4 GB RAM = vostra memoria RAM installata). "8000" decimale (=8 GB RAM = vostra memoria RAM installata). "16000" decimale (=16GB RAM = vostra memoria RAM installata).
    Riaprite Photoshop. Non c'è bisogno di riavvio.
    In questo modo potrete entrare in Prestazioni e utilizzare gli strumenti che torneranno a funzionare.

    Non è farina del mio sacco ma mi è servito. Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.