Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Questa volta è nata in Italia una straordinaria combinazione genetica...

    ... stavolta è toccata all'Italia. Il destino della meravigliosa e misteriosa genetica degli esseri umani ha deciso di "toccare" l'Italia.

    Un po' di atletica da giovane l'ho fatta, abbastanza per capire che questo è un fenomeno assoluto e ci farà divertire per parecchi anni sui cento metri se manterrà la determinazione e concentrazione che già dimostra a questa età giovanissima.

    E' a venti centimetri da Mennea che stabilì il record di 10.01 a Città del Messico (in altitudine). Nelle stesse condizioni Tortu avrebbe quindi corso in 9.95/97.

    Il ventenne Tortu è già nella storia: vince i 100 metri in 10"03
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    spero che non si monti la testa
    come molti altri prima di lui
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    se non lo bruciano prima.

    di preparatori atletici e di gente incapace, nelle varie nostre federazioni ce ne sono una marea.

    speriamo finisca nella mani giuste.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Io mi limito a dire: vola ragazzo, vola e raggiungi ambiziosi risultati, fai risvegliare la positiva passione per l'atletica ai nostri giovani, ne hanno e ne abbiamo estremo bisogno.

    Vola più veloce del vento!!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Se non si mette anche lui a fare la star per pubblicizzare i kinder pinguì ci darà soddisfazioni
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    se non lo bruciano prima.

    di preparatori atletici e di gente incapace, nelle varie nostre federazioni ce ne sono una marea.

    speriamo finisca nella mani giuste.
    In questi casi, il mio personale pensiero è che rimangano con chi li ha portati dove sono arrivati, integrando magari il gruppo ma mantenendo chi li ha fatti crescere...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    In questi casi, il mio personale pensiero è che rimangano con chi li ha portati dove sono arrivati, integrando magari il gruppo ma mantenendo chi li ha fatti crescere...
    il nocciolo della questione e' riuscire a trovare qualcuno che riesca e valorizzare e a potenziare il talento e le doti. non e' detto che chi ti ha "cresciuto" riesca a tirare fuori il massimo da "te".

    sono tantissimi i talenti andati persi per le piu' svariate ragioni. speriamo non sia questo il caso.

    io comunque tifo per lui.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Se non si mette anche lui a fare la star per pubblicizzare i kinder pinguì ci darà soddisfazioni
    Non era il problema di kinder pinguì, il problema è che quel tizio si "mangiava" ben altro, soprattutto di notte, mentre dormiva.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    se non lo bruciano prima.

    di preparatori atletici e di gente incapace, nelle varie nostre federazioni ce ne sono una marea.

    speriamo finisca nella mani giuste.
    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.