Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,360
    Ho fatto una settimana di ferie a Roma un mese fa ed è vero che le strade non sono in buono stato e la città mi è apparsa poco pulita.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  2. #12
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Il che è vero, io a Roma ci sto tutti i fine settimana e ci ho abitato per circa 12 anni.
    E' anche vero che non è peggiorata negli ultimi 2 anni come vorrebbero far credere, ma è così già da un bel po', il che non vuol comunque dire che sia tutto ok.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,360
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Il che è vero, io a Roma ci sto tutti i fine settimana e ci ho abitato per circa 12 anni.
    E' anche vero che non è peggiorata negli ultimi 2 anni come vorrebbero far credere, ma è così già da un bel po', il che non vuol comunque dire che sia tutto ok.
    Sai. Quando una città è brutta la sporcizia non si nota ma quando è bellisima come lo è Roma si nota. E’ come se la più bella donna al mondo avesse un brufolo sul naso !
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Se quanto scritto qui è vero (e sembra che abbiano confermato la versione anche le forze dell'ordine), cioè che gli organizzatori abbiano dato l'ok al tracciato, perché sarebbe colpa dell'amministrazione comunale?
    Perchè è a guida Raggi, ovvio.
    Mica della mancanza di fondi dallo Stato verso i comuni...
    Mica dalle "persone" che lavorano nell'ente e che invece di fare il lavoro per bene, lo fanno "alla meglio"...

    I soldi non ci sono...però ci sono per darli all'europa ed agli amici...


    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Il che è vero, io a Roma ci sto tutti i fine settimana e ci ho abitato per circa 12 anni.
    E' anche vero che non è peggiorata negli ultimi 2 anni come vorrebbero far credere
    Ovvio, la propaganda piddina ( che trovi sui vari giornali ) è il male principale dell'Italia.
    Cerca di dirigere le persone a votare "gli stessi" che creano i danni.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #15
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Perchè è a guida Raggi, ovvio.
    Mica della mancanza di fondi dallo Stato verso i comuni...
    Mica dalle "persone" che lavorano nell'ente e che invece di fare il lavoro per bene, lo fanno "alla meglio"...

    I soldi non ci sono...però ci sono per darli all'europa ed agli amici...
    pheeeeega saucer ma sei davvero indifendibile.....si sta parlando di una tappa di una competizione ciclistica, ovvero di un ristrettissimo sottoinsieme di strade di una citta' enorme come Roma. I soldi per tappare le buche di questo ristrettissimo sottoinsieme li trovi, senza piagnucolare che non ci sono soldi "dallo Stato" o "ci sono per darli all'europa" ed altre imbarazzanti uscite che neanche in un bar, eddai su...

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Comunque pare che i ciclisti si siano lamentati del percorso troppo tortuoso e dei sampietrini, non (solo) dell'asfalto in se.
    Ultima modifica di lnessuno; 29-05-2018 a 10:02

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Perchè è a guida Raggi, ovvio.
    Mica della mancanza di fondi dallo Stato verso i comuni...
    Mica dalle "persone" che lavorano nell'ente e che invece di fare il lavoro per bene, lo fanno "alla meglio"...

    I soldi non ci sono...però ci sono per darli all'europa ed agli amici...
    Ma non dire cazzate, per favore.
    Il Giro non capita lì all'improvviso, c'è dietro una programmazione di ANNI, che interessa tutte le amministrazioni pubbliche coinvolte. Decine di piccoli comuni italiani provvedono alla sistemazione (se necessaria) dei percorsi interessati. Non dirmi che a Roma, soltanto per il tracciato interessato, non si poteva fare altrettanto.
    Non inventiamo scuse che non esistono, per favore.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #18
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Ma non dire cazzate, per favore.
    Il Giro non capita lì all'improvviso, c'è dietro una programmazione di ANNI, che interessa tutte le amministrazioni pubbliche coinvolte. Decine di piccoli comuni italiani provvedono alla sistemazione (se necessaria) dei percorsi interessati. Non dirmi che a Roma, soltanto per il tracciato interessato, non si poteva fare altrettanto.
    Non inventiamo scuse che non esistono, per favore.
    Ma se il comitato organizzatore ti dice che è tutto ok, per 3 volte, perché dovresti pensare che siano necessari degli interventi?

    Se nell'azienda per cui lavori ti viene commissionato un lavoro, tu lo esegui, viene l'omino del controllo qualità e ti dice OK, torna dopo qualche tempo e ti ripete OK, torna di nuovo e ti dice OK, poi arriva il cliente e ti dice "ma che acciderbolina hai fatto? fa schifo!" è colpa tua?

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    pheeeeega saucer ma sei davvero indifendibile.....si sta parlando di una tappa di una competizione ciclistica, ovvero di un ristrettissimo sottoinsieme di strade di una citta' enorme come Roma. I soldi per tappare le buche di questo ristrettissimo sottoinsieme li trovi, senza piagnucolare che non ci sono soldi "dallo Stato" o "ci sono per darli all'europa" ed altre imbarazzanti uscite che neanche in un bar, eddai su...
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Ma non dire cazzate, per favore.
    Il Giro non capita lì all'improvviso, c'è dietro una programmazione di ANNI, che interessa tutte le amministrazioni pubbliche coinvolte. Decine di piccoli comuni italiani provvedono alla sistemazione (se necessaria) dei percorsi interessati. Non dirmi che a Roma, soltanto per il tracciato interessato, non si poteva fare altrettanto.
    Non inventiamo scuse che non esistono, per favore.
    Ad entrambi:
    Se gli organizzatori mi dicono che il percorso è OK, perchè poi venite a rompermi le bolas dicendo che la strada è in pessime condizioni?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Per fare polemica fine a se stessa. C'è chi va in bici e chi polemizza, sono entrambi sport 🙂

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.