Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Dichiarazione di Urbano Cairo, presidente di RCS che gestisce l'organizzazione del Giro:

    E’ finito il 101° Giro d’Italia, vinto da Froome, e il presidente del Torino e di RCS Urbano Cairo ha commentato all’ANSA questa edizione della manifestazione ciclistica più importante del paese, parlando anche delle buche di Roma, protagonista dell’ultima tappa: “Questo giro d’Italia è stato straordinario, con alcuni eventi epocali dalla partenza a Gerusalemme all’ impresa di Froome. Resta una giornata di sport bella, però le buche potevano sistemarle… I sanpietrini ci sono anche al Tour ed in altre classiche – aggiunge – ma le buche, mi dispiace, andavano sistemate: si sapeva da un anno ed erano solo 11 km”.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Dichiarazione di Urbano Cairo, presidente di RCS che gestisce l'organizzazione del Giro:

    E’ finito il 101° Giro d’Italia, vinto da Froome, e il presidente del Torino e di RCS Urbano Cairo ha commentato all’ANSA questa edizione della manifestazione ciclistica più importante del paese, parlando anche delle buche di Roma, protagonista dell’ultima tappa: “Questo giro d’Italia è stato straordinario, con alcuni eventi epocali dalla partenza a Gerusalemme all’ impresa di Froome. Resta una giornata di sport bella, però le buche potevano sistemarle… I sanpietrini ci sono anche al Tour ed in altre classiche – aggiunge – ma le buche, mi dispiace, andavano sistemate: si sapeva da un anno ed erano solo 11 km”.
    Ah ma quindi se l'è presa con l'organizzazione del giro, gestita dalla "sua" RCS per le ispezioni fatte da pochi giorni a pochi mesi prima sulle strade del circuito, visto che non avevano segnalato nulla di anomalo?

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Ma sì dai è un complotto... la Raggi non c'entra nulla. Andiamo avanti...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #24
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ma sì dai è un complotto... la Raggi non c'entra nulla. Andiamo avanti...
    Nessuno ha parlato di complotto, solo di accuse insensate, dato che l'organizzazione aveva dato l'ok.
    Mi sa che il complotto in testa ce l'hanno altri.

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Nessuno ha parlato di complotto, solo di accuse insensate, dato che l'organizzazione aveva dato l'ok.
    Mi sa che il complotto in testa ce l'hanno altri.
    Vabbe' niente complotto... ma siamo allora al solito "la colpa è degli altri"
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #26
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Vabbe' niente complotto... ma siamo allora al solito "la colpa è degli altri"
    Beh, mi pare proprio di sì, c'è un organo ufficiale che verifica il tracciato e questo ha dato il via libera, non ha deciso il Comune di Roma che andava bene così.

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ma sì dai è un complotto... la Raggi non c'entra nulla. Andiamo avanti...
    No no nessun complotto, è solo infantilità

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Beh, mi pare proprio di sì, c'è un organo ufficiale che verifica il tracciato e questo ha dato il via libera, non ha deciso il Comune di Roma che andava bene così.
    Ah no?
    Premesso che gli operai del servizio manutentivo comunale sono stati al lavoro a rattoppare fino a poche ore prima della partenza, come riportato da tutti i quotidiani, il che dimostra un ritardo nel sistemare il tracciato previsto, ritardo imputabile solo a chi doveva eseguire i lavori, e non erano certo gli organizzatori a doverlo fare, se tutto andava bene come mai il giorno dopo la corsa la Raggi ha convocato gli assessori addetti e i tecnici comunali per capire perchè le manutenzioni e i rattoppi non erano stati sistemati per tempo?

    Leggere "Il Messaggero" "Il Tempo" "Romatoday" ecc...tutti riportano la notizia.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #29
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Romatoday no per favore, se lo segui fanno polemiche assurde, io ce l'ho su FB esclusivamente per le notizie sugli eventi in prgramma a Roma, ma per il resto spesso scade nel ridicolo, sinceramente non la ritengo una testata giornalistica, già da ben prima dell'elezione della Raggi se dovessi pensare che lo dico solo per le polemiche su di lei.
    Fanno notizie solo per attirare click sulle loro pagine: titoli sensazionalistici con articoli sgrammaticati, privi di ogni contenuto e contraddittorio, quando andirittura il contenuto proprio non c'entra niente col titolo.

    Quindi c'è confusione riguardo la vicenda, gli organizzatori danno l'ok 3 volte, ma i lavori andavano comunque fatti.

    Tanto per dire: in occasione della Formula E è stato chiesto di asfaltare una strada lastricata con simil-sampietrini (erano quelli per marciapiedi, non quelli stradali) per potervi transitare, è stato fatto e un paio di giorni dopo era stato regolarmente rimosso riportando alla luce la pavimentazione originale (zittendo le varie voci, quella di Romatoday compresa, che volevano quella strada ormai rovinata), se stavolta c'erano lavori da fare e non sono stati fatti evidentemente qualcosa è andato storto, se fosse un'incapacità sistematica sarebbe successo anche per la Formula E.
    Ultima modifica di Alhazred; 29-05-2018 a 23:08

  10. #30
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ultimo titolone di Romatoday: "Degrado Capitale: gabbiano divora un piccione sotto gli occhi di una bambina".
    "Giornalismo" di alto livello.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.