Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Non so se ti può consolare, ma i "cattivi pensieri" li hanno tutti, anche quelli bellissimi, ricchissimi e con un lavoro fantastico, non a caso i suicidi colpiscono anche personaggi famosi che mai ci aspetteremmo, tipo un Agnelli che si butta dal cavalcavia in America, un Kurt Cobain che si spara alla testa in bordo piscina, uno chef famoso compagno di Asia Argento che si è tolto la vita in albergo in questi giorni... e potrei citarne a migliaia.
    Secondo me la chiave di tutto sta nel raggiungere un equilibrio moderato tra ciò che si è e ciò che si vorrebbe diventare nella vita, cercando di capire che i momenti di difficoltà colpiscono tutti.
    I più forti non sono quelli che colpiscono più duro, ma sono quelli che hanno la forza di rialzarsi ogni volta che si cade, quelli che sanno resistere ai colpi inferti dalla vita.
    Qui un video motivazionale, che vedo ogni volta che mi sento davvero giù (magari aiuterà anche te), in questo video il figlio accusa il padre dei suoi insuccessi, derivanti dal fatto che il padre è molto famoso, talmente famoso da mettere in ombra il figlio.
    il padre risponde alle accuse del figlio in questo modo (discorso bellissimo):

    https://www.youtube.com/watch?v=mWYj1gb44OI
    Ultima modifica di neo1976; 09-06-2018 a 13:15

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Mancinoo, per il fatto che non lavori da un anno non ti abbattere, mi è venuto in mente un aneddoto che non molti conoscono.
    Hai presente Sylvester Stallone? beh lui agli inizi era così povero che per la disperazione dovette vendersi il cane, e avere così i soldi per poter mangiare, fu una cosa traumatica per lui perchè adorava il suo cane.
    Poco tempo più avanti scrisse la sceneggiatura di Rocky balboa, ma tutti i produttori si rifiutavano di finanziarla, anche perchè lui pretendeva di fare il protagonista principale, alla fine trovò un produttore che credette nella sua sceneggiatura e accettò il fatto che lui fosse l'attore protagonista, gli dettero subito un grosso anticipo di soldi, con quei soldi si ricomprò il suo cane, che tra l'altro appare nel film (il mitico birillo, un bellissimo bullmastiff).

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    dimenticavo....rocky balboa era un mancino :-)

  4. #34
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    alimentiamo un po' 'sto troll..

    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Qui un video motivazionale, che vedo ogni volta che mi sento davvero giù (magari aiuterà anche te), in questo video il figlio accusa il padre dei suoi insuccessi, derivanti dal fatto che il padre è molto famoso, talmente famoso da mettere in ombra il figlio.
    il padre risponde alle accuse del figlio in questo modo (discorso bellissimo):
    https://www.youtube.com/watch?v=mWYj1gb44OI
    io lo trovo un discorso orribile. non di per se, ma contestualmente parlando.
    la fiducia si stimola e si crea nei figli con la presenza, con il supporto, la condivisione e l'empatia. non basta scaricare la questione sulle paure e le insicurezze dell'interlocutore. non si fa che rimarcare che "non sono io che sbaglio, sei tu che sei pirla".

    ovviamente, se fosse mancino, allora tutto cambia

  5. #35
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    dimenticavo....rocky balboa era un mancino :-)
    azz... m'hai fregato!
    quindi il discorso al pirla ci sta tutto?

  6. #36
    Grazie neo1976. Quelli che fanno battutine hanno più problemi di me

  7. #37
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da Mancinoo Visualizza il messaggio
    Grazie neo1976. Quelli che fanno battutine hanno più problemi di me
    tu dici?

  8. #38
    Mah che c'è da fare i simpatici o addirittura darmi del troll quando davvero vivo in sto disagio?sono uscito un po' OT rispetto all'inizio ciononostante soffro sul serio.sono instabile mentalmente nn so mai di che umore mi sveglio .sparare la battutina in un quadro clinico del genere nn m pare onestamente corretto.

  9. #39
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da Mancinoo Visualizza il messaggio
    ...darmi del troll quando davvero vivo in sto disagio...
    finché non ci dai informazioni attendibili che tu "sia vero" la probabilità che questo account sia un troll sta al 99.999%, abbiamo già avuto esperienza.

    sparare la battutina in un quadro clinico del genere nn m pare onestamente corretto.
    corretto? e chi siamo... i tuoi medici?
    lo dici tu di avere un "quadro clinico". qui, più che quadri, si vedono solo disegnini ad acquarello

    ma nel caso mi sbagliassi...
    dirmi perché un mancino dovrebbe aprire un account con nick "mancino" sul un'area di caxxeggio di un forum tecnico, dice di pentirsi perché non è stato corretto da piccolo (che sappiamo tutti che correggere è una caxxata), in sostanza dice solo che "sta male", tutti i post sembrano costruiti per muovere compassione, di nessun post coglie gioco e ironia ma solo fa la vittima...
    insomma, tutto questo ti sembra credibile?

  10. #40
    Viviamo in un mondo di pregiudizi ripeto pre-giudizi perciò credo che la pratica di correggere almeno per la scrittura un mancino non sia scorretta un motivo ci sarà se dall' antichità l'hanno sempre fatto.se fosse tutto normale e senza pregiudizi dovrebbe essere considerato una particolarità il mancinismo al pari del colore degli occhi o dei capelli.invece il coglione di turno l'ho spesso trovato e gli ho dato pure importanza��

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.