Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,658
    https://forum.filezilla-project.org/...hp?f=2&t=49029

    TRADOTTO:
    È un bug in Windows 10 1803. Non c'è niente che possiamo fare se non aspettare. A giudicare dalla velocità con cui Microsoft risolve bug simili, possiamo essere fortunati se verrà risolto a novembre con il prossimo grande upgrade.

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    si l'avevo letto anche io tra le i ticket del forum di filezilla, magari faranno un solo mini aggiornamento e quindi in tempi molto più bravi, o magari sarà filezilla che manderà un aggiornamento per adattarsi...
    male che vada proverò a disinstallare l'ultimo aggiornamento dalla cronologia aggiornamenti...anzi ci provo subito e vediamo che succede.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    in pratica avevo solo 3 aggiornamenti da poter disinstallare, non me ne apparivano altri, li ho disinstallati tutti e tre, ho riavviato il pc, ma la funzione drag and drop di filezilla continua a non funzionare.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    se non sbaglio filezilla ha anche account premium a pagamento, quindi credo che saranno costretti a risolvere subito la situazione, o gli chiederanno un mare di rimborsi...

  5. #15
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,658
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    se non sbaglio filezilla ha anche account premium a pagamento, quindi credo che saranno costretti a risolvere subito la situazione, o gli chiederanno un mare di rimborsi...
    ... io non creto. [cit ]

    a chi? a chi a fatto il SO? a causa di una procedura che esce dalle specifiche intrinseche di un programma terzo? perché di farlo a filezilla nemmeno se parla: il problema non è loro, è del mancato supporto del SO. per un dettaglio poi di bassa rilevanza...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.