Visualizza i risultati del sondaggio: Bloccando i porti italiani Salvini sta facendo bene il suo lavoro? lo approvate?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, l'Italia non deve diventare un ritrovo per immigrati irregolari

    10 50.00%
  • Fa bene, ma nel modo sbagliato, non dovrebbe bloccare i porti

    2 10.00%
  • fa bene, bloccare i porti è una provocazione per risvegliare l'europa

    12 60.00%
  • sbaglia, bisogna accoglierli, sta facendo disastri

    2 10.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 3 di 63 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 625
  1. #21
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Non venirmi a dire che dietro questi "viaggi della disperazione" non c'è gente, anche molto in alto, soprattutto molto in alto, che ci specula sopra.
    Non venirmi a dire che tutti quelli che operano per le ONG lo fanno solo per amore per il prossimo. Certo ce ne saranno e saranno magari le ultime ruote del carro che non prendono un soldo, ma il tutto è mosso da tornaconti economici.
    Se davvero l'Europa e il mondo intero fossero indignati per le morti in mare avvierebbero politiche serie, fermerebbero i barconi guidati dagli scafisti ed aprirebbero corridoi unamitari ufficiali, di cui si sente solo parlare e che quando se ne pubblicizza uno effettuato (una volta all'anno o giù di lì), si parla di quattro gatti in confronto.
    Quattro gatti perché di questi viaggi ufficiali non se ne fanno.
    Se si affrontasse e gestisse seriamente il problema, soccorrendo e dando ospitalità a chi realmente ne ha bisogno mi starebbe bene, lo troveri giusto, ma fatto in questo modo proprio no, trovo anzi disumano che si difenda questa modalità di "migrazione" come unica possibile.
    Che chi dice di tenerci davvero si battesse e si indignasse perché non si fa niente per usare canali ufficiali.
    Cuoto, like.
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #22
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Io direi che si sono risparmiati molti di più di 9 milioni di euro l'anno, perchè nel calcolo si devono mettere anche i mancati furti, i mancati omicidi, e una diminuzione dei potenziali pusher, i disordini e le violenze sociali



    Nei mancati omicidi ti stai riferendo anche ai fatti di Macerata dove un italiano ha cercato di ammazzare un po' di extracomunitari, o all'ambulante di Firenze ucciso da un italiano tre mesi fa, oppure a quello recente di Soumayla sempre compiuto (si presume al momento) da un italiano, giusto?
    Ultima modifica di fcaldera; 12-06-2018 a 10:32
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Mandiamo gli italiani a casa loro!11!!11!!!

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio



    Nei mancati omicidi ti stai riferendo anche ai fatti di Macerata dove un italiano ha cercato di ammazzare un po' di extracomunitari, o all'ambulante di Firenze, ucciso da un italiano oppure a quello recente di Soumayla sempre compiuto (si presume al momento) da un italiano, giusto?
    no, mi riferisco a kabobo che con un macete in giro per milano uccideva le persone senza neanche conoscerle, o quel gruppo di africani a napoli che ha circondato 4 militari con il mitra e li ha fatti scappare, o quell'altro africano che usciva quando gli pareva dal centro di accoglienza e poi è entrato in una casa e ha ucciso un uomo anziano , ha violentato la moglie e l'ha lanciata dalla finestra e gli ha rubato in casa, o agli innumerevoli stupri effettuati di cui la cronaca e piena, le aggressioni sui treni ai danni dei passeggeri e controllori, gli assalti sugli autobus, i migliaia di pusher africani che alla luce del giorno e davanti a una polizia italiana ormai impotente inseguono le persone alla stazione centrale di milano per vendergli la droga,e potrei continuare con un elenco infinito.

    Se queste sono le famose risorse della Boldrini che se le ospiti tutti a casa sua, ma senza scorta però.
    Ultima modifica di neo1976; 12-06-2018 a 10:36

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio



    Nei mancati omicidi ti stai riferendo anche ai fatti di Macerata dove un italiano ha cercato di ammazzare un po' di extracomunitari, o all'ambulante di Firenze ucciso da un italiano tre mesi fa, oppure a quello recente di Soumayla sempre compiuto (si presume al momento) da un italiano, giusto?

    Io credo si riferisse anche a quell'immigrato che è partito con due trolley...
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #26
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    no mi riferisco a kabobo che con un macete in giro per milano uccideva le persone senza neanche conoscerle, o quel gruppo di africani a napoli che ha circondato 4 militari con il mitra e li ha fatti scappare, o quell'altro africano che usciva quando gli pareva dal centro di accoglienza e poi è entrato in una casa e ha ucciso un uomo anziano , ha violentato la moglie e l'ha lanciata dalla finestra e gli ha rubato in casa, o agli innumerevoli stupri effettuati di cui la cronaca e piena, le aggressioni sui treni ai danni dei passeggeri e controllori, gli assalti sugli autobus, i migliaia di pusher africani che alla luce del giorno e davanti a una polizia italiana ormai impotente inseguono le persone alla stazione centrale di milano per vendergli la droga,e potrei continuare con un elenco infinito.
    Quindi stai guardando solo quello che collima con la tua visione del fenomeno e conferma il tuo pensiero.


    P.s. Sono stato di recente a Milano proprio alla stazione centrale.
    Sicuramente devo avere dei problemi alla vista perché proprio non ho visto il migliaio di pusher africani che inseguono le persone che dici tu.
    Ultima modifica di fcaldera; 12-06-2018 a 10:38
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Io credo si riferisse anche a quell'immigrato che è partito con due trolley...
    Il problema è che la gente queste cose le capisce solo quando vengono toccate in prima persona, o quando gli toccano i familiari.
    senza tenere conto che hanno importato in italia pure la mafia nigeriana, la black axe, chiamata così perchè chi sgarra viene fatto a pezzi con una ascia, già con cellule attive a palermo.

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    questa tragedia* e' e rimarra' una delle piu' grandi macchie nella storia della UE. e' la dimostrazione di quanto, almeno al momento, siamo ancora a distanze siderali dalla 'U' di questo acronimo.

    quando era la Francia a chiudere i porti o a ricacciare in Italia attraverso i confini alpini o bloccare a Ventimiglia questi disperati non mi pare che i giornali stranieri abbiano gridato cosi' tanto allo scandalo.

    detesto Salvini, detesto quello che pensa, quello che dice e come lo dice ma quello che ha fatto ha un unico merito a mio modo di vedere: ha smascherato l'ipocrisia che regna a Bruxelles (non che ce ne fosse bisogno, ma ora credo che sia diventato abbastanza chiaro a tutti)..peccato solo che Salvini l'abbia fatto per ben altri motivi, ma tant'e'.

    *dei migranti in genere intendo.
    Ultima modifica di vonkranz; 12-06-2018 a 10:48
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Quindi stai guardando solo quello che collima con la tua visione del fenomeno e conferma il tuo pensiero.


    P.s. Sono stato di recente a Milano proprio alla stazione centrale.
    Sicuramente devo avere dei problemi alla vista perché proprio non ho visto il migliaio di pusher africani che inseguono le persone che dici tu.
    Sai perchè esistono i confini nazionali? non li hanno messi per divertimento, ma per tutelare gli interessi di un popolo che ha costruito la propria nazione con il sangue e i sudori dei propri antenati, io posso capire che chi scappa dalla guerra deve essere tutelato e protetto, ma non capisco perchè dovremmo accogliere pure migliaia di africani che non scappano dalla guerra e che vengono qua pensando che sia l'eldorado e poi si ritrovano a dormire per strada e vendere droga o a rubare perchè l'italia non è un eldorado, e spesso hanno anche il coraggio di lamentarsi perchè il cibo che gli diamo gratuitamente non è buono e il wifi qualche volta non funziona, tanto che in alcuni centri addirittura hanno messo fuoco, picchiato persone e fatto rivolte.
    Tu a casa tua li ospiteresti tutti i poveri del tuo quartiere facendoti poi dettare legge da loro e accettando il fatto che alla prima cosa che non gli va bene ti prendono pure a schiaffoni? io non penso.

  10. #30
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    quando era la Francia a chiudere i porti o a ricacciare in Italia attraverso i confini alpini o bloccare a Ventimiglia questi disperati non mi pare che i giornali stranieri abbiano gridato cosi' tanto allo scandalo.
    in realtà nella stampa straniera c'è stato un enorme e fermo disinteresse della faccenda. Giusto qualche piccolo trafiletto e in molte testate nazionali li dovevi pure cercare. Curiosamente però li ho trovati nella homepage di Repubblica, come per dimostrare che il mondo intero si fosse scandalizzato... no, sembra non sia fregato niente a nessuno, e forse erano pure di più quelli a favore.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.