Visualizza i risultati del sondaggio: Bloccando i porti italiani Salvini sta facendo bene il suo lavoro? lo approvate?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, l'Italia non deve diventare un ritrovo per immigrati irregolari

    10 50.00%
  • Fa bene, ma nel modo sbagliato, non dovrebbe bloccare i porti

    2 10.00%
  • fa bene, bloccare i porti è una provocazione per risvegliare l'europa

    12 60.00%
  • sbaglia, bisogna accoglierli, sta facendo disastri

    2 10.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 14 di 63 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 625
  1. #131
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Son tutti immigrantisti con le case ed i quartieri degli altri.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #132
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Son tutti immigrantisti con le case ed i quartieri degli altri.
    Creare ghetti è dannoso per le aree cittadine.
    Bisogna far coesistere ricchi con poveri in modo da evitare le banlieu francesi o la Secondigliano napoletana.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #133
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Son tutti immigrantisti con le case ed i quartieri degli altri.
    è per questo che si dovrebbe fare accoglienza diffusa, ma finché i comuni non li vorranno accogliere si arriverà sempre al punto di ammassarli da qualche parte.

    Nel mio comune (leghista) un giorno ne sono arrivati 100 su due condomini per un periodo temporaneo.

    Io non ho avuto nulla da ridire se non del comportamento vergognoso dei miei compaesani che sono andati minacciosi a fare un falò di protesta bruciando chissà cosa pur di mandarli via.
    La scusa allora fu "non abbiamo nulla contro i migranti ma così sono troppi e si crea un ghetto che non vuole nessuno"


    Poi un giorno è arrivata una donna (UNA) che doveva essere ospitata a carico di un centro religioso di accoglienza per donne che hanno subito violenze.
    Bene, anche lì niente da fare: il nostro sindaco, avvisato da qualcuno dei suoi, è andato davanti al centro per impedire di far scaricare quella donna. Lì la scusa fu "eh ma queste cose non si fanno la sera con il buio e poi ne ce faranno arrivare altre sotto al naso".


    Patetici!
    Ultima modifica di fcaldera; 15-06-2018 a 18:01
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #134
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Nel mio comune (leghista) un giorno ne sono arrivati 100 su due condomini per un periodo temporaneo.
    È poi terminato quel periodo temporaneo?

  5. #135
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    È poi terminato quel periodo temporaneo?
    sì tipo 5/6 giorni dopo il loro arrivo, visto che al nostro Governatorissimo non è parso vero arrivare lì a fare il comizio sulla pelle di quei migranti e a fare pressioni per mandarli via anzitempo.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #136
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    sì tipo 5/6 giorni dopo il loro arrivo, visto che al nostro Governatorissimo non è parso vero arrivare lì a fare il comizio sulla pelle di quei migranti e a fare pressioni per mandarli via anzitempo.
    Mi spiace per te che siano andati via così presto, in compenso conosco diverse persone che farebbero volentieri cambio con la tua situazione. Con effetto retroattivo di anche più di un anno e mezzo, eventualmente.

  7. #137
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    è per questo che si dovrebbe fare accoglienza diffusa, ma finché i comuni non li vorranno accogliere si arriverà sempre al punto di ammassarli da qualche parte.

    Nel mio comune (leghista) un giorno ne sono arrivati 100 su due condomini per un periodo temporaneo.

    Io non ho avuto nulla da ridire se non del comportamento vergognoso dei miei compaesani che sono andati minacciosi a fare un falò di protesta bruciando chissà cosa pur di mandarli via.
    La scusa allora fu "non abbiamo nulla contro i migranti ma così sono troppi e si crea un ghetto che non vuole nessuno"


    Poi un giorno è arrivata una donna (UNA) che doveva essere ospitata a carico di un centro religioso di accoglienza per donne che hanno subito violenze.
    Bene, anche lì niente da fare: il nostro sindaco, avvisato da qualcuno dei suoi, è andato davanti al centro per impedire di far scaricare quella donna. Lì la scusa fu "eh ma queste cose non si fanno la sera con il buio e poi ne ce faranno arrivare altre sotto al naso".


    Patetici!
    L'accoglienza diffusa si può fare quando quello che han da perdere gli accolti è pari a quello che hanno da perdere gli autoctoni.

    Non è possibile che 10 o 20 persone condizionino la vita ed il valore dei beni di coloro che potrebbero accoglierli ma gia sanno il costo che dovranno pagare.

    Io comodo dal mio appartamento con vicini proprietari, in un quartiere di benestanti posso anche dire "vergogna vanno accolti diffusamente", ma quando toccherà a me?

    Credo che alla fine basterebbe che coloro che vengono accolti vengano in primis aggiornati su usi costumi leggi del nostro paese, vengano informati su quello che è legale e quello che non lo è, vengano raccomandati sul comportamento da tenere e si dimostrino desiderosi di apprendere quello che la loro probabile prossima nazione chiede ai suoi cittadini.

    Anche facendo questo, la nostra legislazione è purtroppo inerme con coloro che poco o nulla hanno, in tutti i casi possibili.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #138
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    è per questo che si dovrebbe fare accoglienza diffusa
    ehm, guarda per cortesia questo video per capire - con i numeri - come l'idea dell'accoglienza diffusa sia una sciocchezza.

    https://www.youtube.com/watch?v=jwLj6WvamYE
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  9. #139
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Ti rendi conto che il tuo approccio al problema è sbagliato in partenza?

    Secondo te, se fosse così semplice, come mai nessuno ci ha mai pensato?
    E come mai Salvini non lo ha già fatto?
    secondo me invece ci hanno pensato in tanti, ma non c'è stata mai la volontà politica per farlo.
    Quanto a Salvini si è insediato ora, mica questa cosa si fa in due giorni...

  10. #140
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    296
    O tutti i paesi ue accolgono in proporzione o nessuno. punto... e sono renziano eh...

    https://it.businessinsider.com/numer...mila-migranti/

    Ma poi la Francia parla?
    https://www.youtube.com/watch?v=z5LxHvv7kSY

    Questo Macron si sta rivelando un gran bel gaffista...

    Salvini con questa mossa ha riportato la questione su i giornali di tutta Europa che è solo che una buona cosa...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.