Visualizza i risultati del sondaggio: Bloccando i porti italiani Salvini sta facendo bene il suo lavoro? lo approvate?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, l'Italia non deve diventare un ritrovo per immigrati irregolari

    10 50.00%
  • Fa bene, ma nel modo sbagliato, non dovrebbe bloccare i porti

    2 10.00%
  • fa bene, bloccare i porti è una provocazione per risvegliare l'europa

    12 60.00%
  • sbaglia, bisogna accoglierli, sta facendo disastri

    2 10.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 23 di 63 primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 625
  1. #221
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    e questo c'entra con la Boldrini in quanto............?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #222
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Beh il nesso è semplice, tunisino ovvero vicino alla Siria ovvero migranti che non sono ROM ma che Salvini vuole contare, Di Maio invece conta di risolvere le problematiche dell'occupazione mentre la Boldrini conta poco ma vorrebbe tutti in Italia per impararci a vivere.

    Non fate domande sciocche suvvia.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #223
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Beh il nesso è semplice, [..]
    Non fate domande sciocche suvvia.
    giusto.
    fesso io a non esserci arrivato da solo.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #224
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    giusto.
    fesso io a non esserci arrivato da solo.
    aspetta, provo a essere più chiaro, dal 0:40 in poi:

    https://www.youtube.com/watch?v=xsbxlXjEREI

  5. #225
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    ho solo espresso la mia opinione, sarò libero di odiare i ladri che vanno in giro ad uccidere le persone ?
    non basta che in italia il carcere non se lo fanno più neanche i pluriomicidi, ora è vietato anche odiare chi commette delitti?
    Non è questo il punto: è sparare a zero su tutta un'etnia/minoranza/ecc. a non essere permesso dal regolamento.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #226
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Sky Visualizza il messaggio
    Non è questo il punto: è sparare a zero su tutta un'etnia/minoranza/ecc. a non essere permesso dal regolamento.
    se rileggi quello che ho scritto mi sono riferito a tutti i delinquenti, pure alle mafie italiane, indipendentemente da razza, religione o credo.
    Ultima modifica di neo1976; 20-06-2018 a 19:03

  7. #227
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Tornando in topic, il censimento dei rom è un problema che sta venendo affrontato nel modo sbagliato.

    Lo stato italiano ogni 10 anni fa un censimento di tutti coloro che abitano nel nostro paese.
    I Rom si rifiutano da sempre di farsi censire, così alcune amministrazioni e organizzazioni per i diritti umani e sociali le fanno con le loro modalità.

    La sparata di Salvini serve per riportare la questione nella legalità: lo stato deve censire anche i Rom perché risiedono nel nostro paese. È semplice e non c'è nessun razzismo in questo.

    L'ha spiegato bene Sallusti, il che è tutto dire.
    http://www.ilgiornale.it/news/cronac...e-1542803.html

  8. #228
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Tornando in topic, il censimento dei rom è un problema che sta venendo affrontato nel modo sbagliato.

    Lo stato italiano ogni 10 anni fa un censimento di tutti coloro che abitano nel nostro paese.
    I Rom si rifiutano da sempre di farsi censire, così alcune amministrazioni e organizzazioni per i diritti umani e sociali le fanno con le loro modalità.

    La sparata di Salvini serve per riportare la questione nella legalità: lo stato deve censire anche i Rom perché risiedono nel nostro paese. È semplice e non c'è nessun razzismo in questo.

    L'ha spiegato bene Sallusti, il che è tutto dire.
    http://www.ilgiornale.it/news/cronac...e-1542803.html
    Il problema è che in Italia non ti fanno fare niente, perchè appena la pensano diversamente da te dicono che sei razzista, anche se il razzismo non c'entra niente ( d'altra parte qualcosa dovranno pur inventarsi visto che non trovano argomentazioni valide da contrapporre).

  9. #229
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    se rileggi quello che ho scritto mi sono riferito a tutti i delinquenti, pure alle mafie italiane, indipendentemente da razza, religione o credo.
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    La verità è che gli zingari non li vuole nessuno, sono sporchi, ladri, ovunque vanno fanno danni, rapine, estorsioni, spaccio, ovunque si insediano degradano l'intera zona, facendo scendere il valore delle case vicine che sono state acquistate con mutui ventennali e tanti sacrifici.
    Non vogliono integrarsi anche se gliene dai la possibilità, sono fieri della loro "cultura", che a conti fatti significa essere fieri di rubare, estorcere e sfruttare.
    Sono gli zingari che si devono adeguare all'etica e alle leggi italiane e non viceversa.
    E con questo chiudo
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  10. #230
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Sky Visualizza il messaggio
    E con questo chiudo
    Ho solo detto la verità, è una cosa risaputa da tutti, bisognerebbe affrontare la realtà e aiutarli a migliorarsi invece di fare finta che vada tutto bene e andare avanti con un buonismo che va contro tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.